MILANO | IL RISTORANTE TRUSSARDI ALLA SCALA LANCIA IL DELIVERY

Pizza Tru

Il Ristorante Trussardi Alla Scala ha lanciato lo scorso 27 aprile un proprio servizio di consegna a domicilio.
Trussardi Delivery nasce dalla volontà del ristorante di stare vicino alla propria clientela in un momento delicato come questo.

Un tasting culinario unico da poter vivere direttamente a casa propria.

Materie prime selezionate, costante ricerca del prodotto d’eccellenza, accostamenti di sapori sorprendenti ma mai azzardati sono la base della cucina del Trussardi.

Nascono così Menù Tru, Pizza Tru e Easy Tru, proposte gastronomiche pensate per incontrare le esigenze di tutti i palati, che spaziano dai piatti iconici Trussardi come la costoletta alla milanese e l’hamburger di fassona a nuove ricette vegetariane. Grande novità, riservata per ora a chi è a casa, è la Pizza Tru, impastata con una miscela di farine lasciate lievitare per 48 ore.

Infine, stando comodi, si potrà anche testare un’attenta e ricercata selezione di vini insieme ad alcuni prodotti a marchio Trussardi come la birra e il Cà del Bosco Cuvée Prestige.

Nella fase di lancio, il servizio di delivery vede la partecipazione attiva di Tomaso Trussardi, Presidente del Gruppo Trussardi, come “driver ambassador” alla guida della nuova Panda Trussardi.

Per ordinare chiamare il numero: 348 2355219, o scrivere a delivery@trussardi.com

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.