Barriere presenta a Cannes Bisous Bisous un club sospeso sopra il Palazzo dei Festival

club Bisous Bisous, sospeso nel cuore della citta 333x152
club Bisous Bisous, sospeso nel
cuore della citta

Sovrastando il prestigioso Palazzo dei Festival, nel vivace cuore di Cannes, il rinomato gruppo Barriere ha recentemente svelato Le Bisous Bisous, un club unico e vibrante dove la celebrazione, la condivisione, l’estetica e l’eclettismo trovano la loro massima espressione.

Situato nell’effervescente centro di Cannes, Bisous Bisous fin dall’inizio dell’estate ha saputo fondere le sonorità House e l’estetica degli anni ’70, creando un’atmosfera stravagante e in perfetta armonia con la rinnovata identità del luogo. Lontani ormai gli eccessi del bling-bling e i rigidi dress code, il club predilige una celebrazione libera da eccessive formalità, promuovendo varietà e mescolanza di generi. Alla guida artistica, Mozart e Geraldine Hunter – già celebrità a Cannes grazie al successo del Boudoir Majestic e del “Bal des Fous” – hanno dato vita a un ambiente accogliente e fuori dagli schemi, in sinergia con Geoffroy Tanguy, direttore della struttura. Il club si fa portavoce di diversità, tolleranza e cordialità.

Tra ballerini, lustrini, giochi di luci e ritmi che spaziano dal disco alla New Wave, Le Bisous Bisous mira a un unico scopo: la festa! Accogliente e pittoresco, impreziosito da iconici pezzi degli anni ’70, il design ispirato a questa era d’oro contribuisce a un’atmosfera rilassante e affascinante, esaltata dal prestigio e dall’unicità del luogo. Grazie alla sua spaziosa terrazza con vista sul Suquet e sul vecchio porto, Le Bisous Bisous si candida a diventare rapidamente il fulcro della vita notturna di Cannes. Aperto dal mercoledì alla domenica, e dal 2 settembre il giovedì, venerdì e sabato dalle 23:00 alle 5:00, il club offre anche la possibilità di essere prenotato per eventi privati durante tutto l’anno, inclusi i periodi congressuali, con una capacità massima di 450 persone (o 350 per gli interni). Un nuovo punto di riferimento per le serate disinvolte e spensierate che arricchisce con originalità l’offerta di Barriere a Cannes, promettendo momenti indimenticabili agli amanti della vita notturna e del divertimento nella celebre località turistica.

www.groupebarriere.com www.france.fr