MTV PRESENTS MADONNA LIVE & EXCLUSIVE: LA PREMIERE MONDIALE DEL VIDEO “MEDELLÍN”

Madonna svelerà in anteprima mondiale l’attesissimo video del suo nuovo brano “Medellín”, frutto della collaborazione con Maluma, in un evento esclusivo organizzato da MTV che sarà trasmesso globalmente: MTV Presents Madonna Live & Exclusive: ‘Medellín’ Video World Premiere.

Per gli spettatori italiani, l’evento sarà trasmesso in diretta mercoledì 24 aprile alle ore 22:00 su MTV, canale Sky 130, e su MTV Music, canale Sky 704.

Durante l’evento, Madonna si unirà al DJ britannico Trevor Nelson e ai suoi fan in una location esclusiva di Londra per una conversazione aperta e sincera sulle ispirazioni dietro il suo nuovo album e le dinamiche creative che hanno plasmato la sua carriera senza pari. Anche la superstar latina Maluma, collaboratore nel singolo “Medellìn”, parteciperà in diretta da Miami. In aggiunta, Madonna risponderà a domande in tempo reale da parte di Sway Calloway di MTV e dal pubblico a New York, come anche da quelle degli eventi speciali MTV a Milano, presentati da Tommaso Zorzi di MTV #Riccanza, e a San Paolo, condotti dal presentatore brasiliano Hugo Gloss.

I fan di Madonna hanno la possibilità di partecipare all’evento dal vivo a Londra, New York, Milano e San Paolo. Per informazioni su come partecipare, visita il sito Madonna.com.

Questo speciale di 30 minuti verrà trasmesso in diretta simultanea sui canali digitali e tradizionali di MTV in quasi 180 paesi.

Bruce Gillmer, Global Head of Music and Talent di Viacom e co-brand Head di MTV International, ha affermato: “Madonna e MTV hanno sempre avuto un legame speciale. Madonna continua a essere una forza dominante nel mondo della musica e siamo elettrizzati nel partecipare all’evento live da Camden per la premiere mondiale di ‘Medellín’, sua incredibile collaborazione con Maluma”.

Madonna e MTV condividono una storia leggendaria, che include le anteprime degli iconici video musicali che hanno definito la carriera della regina del pop, esplorando temi di femminismo, sessualità e innovazione visiva.

Madonna ha vinto 24 premi MTV, tra cui MTV Video Music Awards e MTV EMA. Fu durante i primi VMAs che la pop icon incantò il pubblico con l’indimenticabile esibizione di “Like a Virgin” in un memorabile abito da sposa.

Per aggiornamenti e contenuti esclusivi, segui MTV Italia online su mtv.it e sui social network Facebook, Twitter e Instagram.