KYLIE MINOGUE – Padova, Gran Teatro Geox – Lunedì 12 Novembre 2018

 Barley Arts presenta KYLIE MINOGUE

TORNA LIVE IN ITALIA CON IL SUO NUOVO ALBUM GOLDEN

Dopo l’incredibile accoglienza dei suoi spettacoli intimi a inizio anno, Kylie Minogue annuncia oggi il suo tour europeo Kylie presents Golden, che vedrà la popstar internazionale suonare davanti ai suoi fan in tutta Europa a Novembre. Kylie Minogue sarà in Italia per una data unica lunedì 12 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 27 luglio sui circuiti ufficiali Ticketone, Vivaticket e Fasticket; sarà possibile acquistare i VIP Packages solo su Ticketone. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Le performance di Kylie nel corso degli anni sono state celebrate a livello mondiale; quest’anno i suoi show includeranno brani di Golden, il suo album più personale finora. I fan avranno l’opportunità di ascoltare Kylie e la sua live band eseguire le nuove canzoni insieme ai grandi classici della sua straordinaria carriera.

Golden è stato pubblicato da BMG negli scorsi mesi, ed è il primo album della popstar su questa etichetta. Ha esordito al #1 della UK Albums Chart, sesto progetto di Kylie che occupa la prima posizione in classifica. I suoi primi singoli sono Stop Me From Falling e Dancing, il cui video ufficiale ha sfiorato le 10 milioni di visualizzazioni.

Per Kylie «esibirsi in show così personali all’inizio dell’anno è stato appagante e divertente. Non vedo l’ora di portare questo show speciale nelle città europee. Ci vediamo lì!»

www.kylie.com

KYLIE PRESENTS GOLDEN

Lunedì 12 Novembre 2018

Padova, Gran Teatro Geox – via Tassinari, 1

Biglietti

Posto unico in piedi: € 50,00 + prev.

Posto a sedere numerato: € 78,00 + prev.

Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketone e Fastickets (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Milano, 23 luglio 2018

Info: www.barleyarts.com                    tel 02 36751937         FB:      www.facebook.com/barleyarts