GIADA AGASUCCI Feat G-MAX "AUTOSTOP" : da venerdì 29 giugno, in radio e in digitale

Con un carisma ineguagliabile, GIADA AGASUCCI colpisce ancora una volta il suo pubblico con il suo recente singolo “Autostop”, arricchito dalla presenza eccezionale di G-MAX, il celebre fondatore dei Flaminio Maphia.

Il singolo “Autostop” si distingue per il suo ritmo coinvolgente e i testi sfaccettati tra ironia e audacia. Questo brano rappresenta l’epilogo di una trilogia narrativa che esplora l’evoluzione personale e artistica di Giada.

Attraverso i suoi ultimi tre successi, Giada ha esplorato il tema dell’amore in un percorso di crescita personale. In “Non lasciarmi andare” ha preso coscienza della necessità di superare i limiti di una relazione adolescenziale insoddisfacente. Con “La mia Itaca”, ha riscoperto la fiducia in se stessa e l’ambizione di realizzare i suoi sogni. “Autostop”, invece, celebra la sua autodeterminazione e coraggio, ironizzando sulla decisione di lasciare un ragazzo che le proponeva un lusso indesiderato, a favore della semplicità e delle piccole gioie della vita.

Nel brano “Autostop”, G-Max affianca Giada come una guida, ricordandole l’importanza delle cose veramente fondamentali nell’esistenza.

Nativa di Roma, nata il 20 settembre 1995, GIADA AGASUCCI ha sempre avuto una passione per il canto sin dalla tenera età, iniziando a coltivarla a soli 7 anni. La sua carriera è costellata di successi in vari concorsi e festival, dove ha dimostrato il suo talento vocale: è stata premiata in diverse competizioni come “Una stella sarò” e “Una voce italiana”, per citarne alcune. Nel 2013, la sua carriera ha preso una svolta significativa quando è stata selezionata per partecipare ad “Amici 13”, dove la sua performance ha lasciato il segno fino alla semifinale. La sua capacità di emozionare e le collaborazioni con artisti di fama sia italiani che internazionali hanno evidenziato la sua versatilità e sensibilità artistica. Dopo “Amici”, Giada ha pubblicato il suo primo album “Da Capo” con Sony e successivamente l’EP “La foglia e il sole”. Dal 2017 collabora con l’etichetta discografica Otto P Management, che ha prodotto i singoli “Non lasciarmi andare” e “La mia Itaca”.

facebook.com/giadaagasucciofficial/

twitter.com/GiadaAgasucci

Articoli consigliati