ANTONINO CANNAVACCIUOLO al RISTORANTE TRUSSARDI ALLA SCALA #cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo e Roberto Conti
Antonino Cannavacciuolo e Roberto Conti

Roberto Conti, Rinnomato Chef Esecutivo de Il Ristorante Trussardi alla Scala dal 2014, esprime: “È un vero onore lavorare al fianco di Antonino, un professionista per il quale provo un grande rispetto e simpatia. Sono convinto che la serata sarà indimenticabile, piena di divertimento e sapori eccellenti.”
Antonino Cannavacciuolo, Chef Patron stellato del Ristorante Relais et Châteaux Villa Crespi, imprenditore e celebre volto televisivo, risponde entusiasta: “Ho accolto con grande piacere l’invito di Tomaso a questa cena collaborativa. www.trussardi.com
Tomaso Trussardi, CEO del Gruppo Trussardi, dichiara: “Antonino è non solo un eccezionale chef ma anche un caro amico. La sua arte culinaria è pura gioia di vivere. È anche grazie alla straordinaria qualità dei suoi piatti che ho conquistato il cuore di mia moglie Michelle. Non vedo l’ora di assistere alla magia che si creerà tra lui e Roberto Conti in questa serata unica al Trussardi Alla Scala.”

La nostra amicizia si fonda su una visione comune della gastronomia, che celebra i sapori autentici della tradizione in chiave moderna, esaltando il valore intrinseco di ogni ingrediente.

Milano, 7 giugno 2018 – Il Ristorante Trussardi alla Scala è in fermento per la prossima cena a quattro mani del 18 giugno, che vedrà in scena i maestri della cucina Roberto Conti e Antonino Cannavacciuolo.

Il menù promette un’esperienza gustativa raffinata e intrigante:

APERITIVI
Crocchette di pane, gamberi e basilico
Chinotto, lime e caviale
ANTIPASTI
Scampo di Sicilia in chiave “Pizzaiola” e essenza di polpo (Cannavacciuolo)
PRIMI PIATTI
Plin ripieni di anatra, consommé di fegato grasso, crema di latte di bufala (Cannavacciuolo)
PIATTI PRINCIPALI
Toast di Wagyu al barbecue, salsa agrodolce e bietole tenere (Conti)
PRE-DESSERT
Sorbetto di cetriolo, menta e yogurt (Conti)
DESSERT
Creazione di mandorla, capperi, origano e limone

www.trussardiallascala.com