MOTIVI LANCIA LA SMART COUTURE

MOTIVI2B-2BSMART2BCOUTURE_1

Esistono combinazioni di parole che sembrano contrastanti ma in realtà celano un intento segreto.

Perché Smart Couture?

Per togliere l’Haute Couture dal suo piedistallo di inaccessibilità, mantenendone intatto il fascino e l’eleganza, rendendola fruibile e indossabile in varie occasioni della vita quotidiana.

Con un solo scopo: Smart Couture vuole mettere la moda in dialogo con la vita reale, facendo sì che ogni giorno diventi una passerella.

Per noi di Motivi, questo significa esaltare la femminilità delle donne, renderle più glamour, più sicure delle proprie emozioni e più belle.

Per loro, abbiamo accolto nella “corte” di Motivi non solo un designer di fama, ma un vero couturier come Francesco Scognamiglio, che ha creato una collezione di abiti pensati per vivere nella realtà e contemporaneamente elevarla, portandola oltre il confine dove solo arte, creatività e stile riescono ad arrivare.

Insieme a lui abbiamo immaginato sette abiti per sette personalità. Ogni abito è dedicato a un diverso tipo di donna.

Tessuti pregiati – seta, cady, chiffon, crêpe de chine – in tonalità raffinate: nero, corallo, nude e stampe floreali.

Ogni abito – che avrà un packaging dedicato – incarna lo stile di Motivi: leggere rouche, scolli seducenti, silhouette che slanciano, maniche principesche, texture impalpabili.

Una visione della moda romantica, ricca di glamour e fascino, ma a un prezzo “smart”, perfetto per collezionarli tutti.

Il lancio di Smart Couture è una dichiarazione d’amore per le donne, per realizzare i loro sogni di moda, un mix unico tra l’indomabile mondo dei couturier e la quotidianità.

La Smart Couture sarà disponibile in venti selezionati store di Motivi e online a partire dal 19 settembre.

Sarà accompagnata da un piano di comunicazione integrata che include affissioni su tutto il territorio nazionale, magazine, web, la personalizzazione della Stazione metropolitana di Duomo e una maxi affissione in Corso Garibaldi a Milano.

www.motivi.com

www.instagram.com/motivifashion

www.facebook.com/motivi

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.