Capodanno Birrario con Birra FORST – Lagundo (BZ) – dal 29 settembre al 6 novembre 2017 @eventinews24

Capodanno Birrario con Birra FORST

L’azienda altoatesina celebra questa tradizione con il ristorante Schlosswirt, curato dallo chef stellato Luisl Haller, a Lagundo.

Lagundo, 27 luglio 2017 – In occasione del Capodanno Birrario, dal 29 settembre al 6 novembre, la sede di Lagundo (BZ) di Birra FORST accoglierà i propri ospiti nel nuovo ristorante Schlosswirt.

Il Capodanno Birrario è un’usanza medievale, nata come buon auspicio per l’anno nuovo. Con essa si celebrava, con festeggiamenti, la fine dell’anno economico/finanziario che, per i produttori di Birra, avveniva alla fine di settembre.

Protagonista della prossima edizione di questa tradizionale ricorrenza sarà il ristorante Schlosswirt, situato all’interno del villaggio FORST e affidato all’esperienza gastronomica dello chef stellato Luis Haller.

In due delle sue sale (Stube) saranno proposti piatti realizzati esclusivamente con ingredienti sani e genuini e di stagione, provenienti dalla filiera locale.

Per quest’importante occasione, il Capodanno Birrario, lo chef Luis Haller realizzerà piatti autunnali tipici dell’Alto Adige, che appartengono alla tradizione del Törggelen, abbinati alle specialità birraie di FORST.

Prenotazioni: info@schlosswirt-forst.it o telefonando allo 0473 260 350

Orari: tutti i giorni 12-14 e 18-22, martedì giorno di riposo.

http://www.forst.it/

Trentino Alto AdigeNews24

Piscine calde all’aperto con vista panoramica sui monti | Plan de Corones, Cortina e le Dolomiti di Sesto.

È un’emozione unica, rilassante per la mente e corroborante per il corpo, immergersi nell’acqua calda delle piscine dei migliori hotel altoatesini, che offrono la vista panoramica sulle vette e sui paesaggi alpini immacolati. A San Vigilio di Marebbe (BZ), in Val Badia, l’Excelsior Dolomites Life Resort è la top destination per lo sci e per […]

Read More
Turismo News

Con Trenord “Artigiano in Fiera” diventa green: servizio potenziato e biglietti speciali per Rho Fiera Milano

Il treno è la scelta più green per raggiungere “Artigiano in Fiera”. La manifestazione fieristica più frequentata dell’anno, dal 4 al 12 dicembre, sarà servita ogni giorno da oltre 250 treni di 6 linee regionali che fermeranno nella stazione di Rho Fiera Milano. Trenord potenzia le corse, da e per la manifestazione, e propone biglietti […]

Read More
Trentino Alto AdigeNews24

MERCATINO DI NATALE DI TRENTO 2021

Per ben 50 giorni, da sabato 20 novembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022, le 62 casette del Mercatino di Natale di Trento trasformeranno la città in una grande vetrina con il meglio dell’artigianato locale e delle specialità culinarie regionali. Un’atmosfera magica che emoziona e riscalda il cuore grazie alle tante luci e decorazioni, melodie […]

Read More