L’estate 2017 è di
MARCO MENGONI
Dal 2 giugno
per la prima volta in contemporanea in tutta Europa
sulle piattaforme digitali e in radio
ONDE (Sondr Remix)
DAL 9 GIUGNO IL LYRIC VIDEO
Il brano introduce il pre-order di ONDE EP
disponibile nella versione completa dal 16 giugno
Il 2 giugno l’estate 2017 si apre ufficialmente con Marco Mengoni e il lancio di ONDE (Sondr Remix), il primo brano del cantautore disponibile contemporaneamente su tutte le piattaforme digitali europee e in radio.
ONDE è tratto da Marco Mengoni Live, l’ultimo album certificato platino, scritto da Marco e Niccolò Contessa, alla loro prima collaborazione.
Questa versione è firmata dai londinesi Sondr, due produttori che hanno già collaborato con artisti come Lana Del Rey e Meghan Trainor, e secondo Billboard sono autori di uno degli 8 migliori remix di Castle on the Hill di Ed Sheeran.
Il 9 giugno segna la release europea del primo lyric video di Marco Mengoni, con diverse prospettive e sfondi in continua evoluzione. Si alterneranno scene di ballo, ambienti metropolitani e corse sulla spiaggia, in armonia con il ritmo del brano.
Il 16 giugno, l’EP completo sarà disponibile in tutta Europa su tutti gli store digitali, e dal 2 giugno sarà possibile accedere al pre-order digitale di ONDE EP. Oltre alla versione iniziale e a quella originale, l’EP includerà tre remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix, celebri per il successo di Don’t Be So Shy di Imany, Tim Bell Remix, noto produttore house e progressive californiano, e Ndpc Remix, giovani promesse italiane della dance con collaborazioni internazionali di rilievo.
L’estate 2017 di Mengoni sarà anche live! Dopo l’enorme successo di #MENGONILIVE2016 in Europa e Italia, Marco tornerà su tre festival internazionali: Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto).
ONDE EP
Tracklist:
1) Onde (Sondr Remix)
2) Onde (Filatov&Karas Remix)
3) Onde (Tim Bell Remix)
4) Onde (Ndpc Remix)
5) Onde (original version)