Be Nordic Roma 6 e 7 maggio 2017 – Villa Borghese – Casa del Cinema #benordic17

Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia si uniscono nuovamente per la prima edizione romana di Be Nordic, appuntamento dedicato alla scoperta del lifestyle nordico. L’evento si svolgerà il prossimo 6

e 7 maggio nella splendida cornice di Villa Borghese, in concomitanza con il Nordic Film Fest (Casa del Cinema), la ricca rassegna di cinema nordico che non a caso seguirà quest’anno il tema del viaggio.
In programma due giorni di presentazioni, workshop ed esperienze nordiche che offriranno un coinvolgimento a tutto tondo e la possibilità di raccogliere spunti e consigli di viaggio grazie anche ai numerosi professionisti del turismo coinvolti nella manifestazione.
Tanti gli appuntamenti in calendario, dai racconti di viaggio, anche attraverso i film e le colonne sonore, alle  lezioni di lingue nordiche, ai workshop e alle degustazioni. Tra le curiosità l’appuntamento con lo yoga nordico  e un laboratorio di lavoro a maglia norvegese senza ferri.
Be Nordic prevede anche numerose iniziative per i bambini con animazione, merende e laboratori tematici. I genitori potranno ispirarsi al modello educativo nordico alla conferenza dedicata al metodo danese per crescere bambini felici.
L’evento è organizzato da VisitDenmark, Visit Finland, Innovation Norway e VisitSweden.
Il programma dettagliato di Be Nordic e il calendario della manifestazione verranno resi noti prossimamente sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/benordic/ e sul sito www.benordic.it.
Be Nordic Roma Largo Marcello Mastroianni presso Villa Borghese/Casa del Cinema
Sabato 6 e Domenica 7 maggio dalle 10:00 alle 21:30  #benordic17