Rose Villain è l’Artista del Mese selezionata da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che offre alle nuove leve della musica italiana la possibilità di mostrare il proprio talento attraverso nuove opportunità di promozione online e on air.
Da domenica 1° gennaio, il video in rotazione su MTV Music (canale 708 di Sky) è “Geisha” di Rose Villain. MTV New Generation ha scelto Rose Villain perché il suo progetto sonoro, nato da un’italiana emigrata negli Stati Uniti, mescola abilmente hip hop ed elettronica, arricchito dalla sua innata attitudine “dark”. Il risultato è credibile, contemporaneo e dal sapore internazionale. Insomma, un’esplosione di talento di nome Rose Villain.
Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che oggi raccoglie 11.234 schede di artisti con 19.463 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band, con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali, e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.
Tutte le informazioni su www.mtv.it/newgeneration