Rose Villain “Geisha” – è in rotazione Il Video Su MTV Music da domenica 1° gennaio 2017

RoseVillain

 E’ Rose Villain l’Artista del Mese selezionata da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione
on line e on air. 

Da domenica 1° gennaio il video in rotazione su MTV Music (canale 708 di Sky) è dunque “Geisha” di Rose Villain.
MTV New Generation ha scelto Rose Villain perché il progetto sonoro di questa ragazza italiana emigrata negli States sa mescolare sapientemente hip hop ed elettronica condendo il tutto con la sua innata attitudine “dark”. Il risultato è credibile, contemporaneo e dal sapore internazionale. Insomma una bomba di nome Rose Villain.
Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 11.234 schede di artisti con 19.463 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.
Tutte le info su www.mtv.it/newgeneration