Maserati “Auto ufficiale” della Val Gardena #Maserati

Maserati “Auto ufficiale” della Val Gardena

Siglato l’accordo tra Val Gardena e il prestigioso marchio italiano di automobili Maserati

Val Gardena, 05 dicembre 2016 – È stato raggiunto un accordo tra la celebre azienda modenese del lusso automobilistico e la famosa valle nel cuore delle Dolomiti, che prevede una partnership tra questi due simboli del Made in Italy, famosi nel mondo.

Grazie a questa collaborazione, numerosi e noti testimonial, giornalisti e operatori, potranno esplorare quest’area turistica dell’arco alpino a bordo del Levante, l’esclusivo e innovativo SUV di Maserati, pensato e realizzato per il massimo piacere di guida in ogni condizione.

L’accordo prevede la realizzazione di numerosi eventi nel corso dell’anno che affiancheranno diverse attività sportive e di costume.

La presentazione della stagione invernale in Val Gardena avvenuta a Milano lo scorso ottobre, ha sancito la nascita della collaborazione, con il plauso di oltre 150 giornalisti rappresentanti delle principali testate italiane.

E’ anche in programma la cena ufficiale della Coppa del Mondo di Sci in Val Gardena, nel corso del prossimo mese, che inaugurerà le tappe italiane della prossima stagione.

Inoltre, a Ortisei, durante tutto l’inverno, per tutti gli ospiti che lo vorranno sarà possibile effettuare un Test Drive con alcuni modelli della gamma che Maserati metterà a disposizione.

Per ulteriori informazioni:

www.valgardena.it

                                       

Automobilismo Italia News24 Sport News

Monza | Oltre il Gran Premio di Formula Uno fino a Dicembre 2019

 Mostra Red Cars di David Cronenberg -Credit  Comune di Lissone SPORT 5 settembre, Confartigianato Motori (Monza) Il cocktail party targato Confartigianato Motori con i protagonisti del Motorsport. Conducono Carlo Vanzini (SKY), Roberto Poletti (RAI), Roberta Cassina (Confartigianato). Evento su prenotazione, fino ad esaurimento posti. 5-8 settembre, Fuori GP (Monza) Quattro giorni di eventi e spettacoli […]

Read More
Automobilismo Europa News Francia News

Grand Prix di Francia di Formula 1 circuito Paul Ricard di Le Castellet – dal 21 al 24 giugno 2018 #FranceFR

Ph M.Mathurin 10 anni dopo l’ultima corsa del Grand Prix di Francia di Formula 1 a Magny-Cours, ci sarà il ritorno dal 21 al 24 giugno 2018 sul circuito Paul Ricard  di  Le Castellet.E’ Alain Prost, pilota francese e quattro volte campione del mondo di Formula 1, che ha vinto l’ultima corsa sul circuito nel […]

Read More
Automobilismo Sport News

Motor Awards 2018: a Ford Italia 2 importanti riconoscimenti! #Motor

Motor Awards2018: a Ford Italia 2 importanti riconoscimenti! Marco Alù Saffi, Direttore delle Relazioni Esterne di Ford Italia, ha vinto il Motor Award 2018 come Direttore della Comunicazione dell’anno nel settore auto Ford Italia si è aggiudicata il Motor Award 2018 per la migliore comunicazione Social nel mondo automotive I Motor Award sono i prestigiosi […]

Read More