LUCCA COMICS & GAMES 2016

Al Lucca Comics & Games 2016, che si svolgerà a Lucca dal 28 ottobre al 1° novembre, sarà presentato il quinto capitolo di Squillo® “Megere e Meretrici”, una nuova creazione dell’ingegnosa mente di IMMANUEL CASTO, prodotta dalla sua società Freak & Chic.

Megere e Meretrici
è il secondo mazzo di carte della trilogia Time Travels, un viaggio nel
tempo alla scoperta dell’antico meretricio che questa volta porta
malizia e provocazione nel Medioevo.
Il progetto ha beneficiato della collaborazione artistica con la pagina Facebook Feudalesimo e Libertà, che, con oltre 500mila Mi Piace, promuove
“il ripristino dei diritti feudali in Italia e in Europa” e ha
contribuito a ricreare fedelmente l’ambientazione del gioco, costruito con astuzia tra Santa Inquisizione, Peste Nera e Crociate. Il mazzo include ben 100 carte e ogni pappone (da 2 a 6 giocatori) gestisce le proprie Megere e Meretrici utilizzando per la prima volta anche le Carte Fattura che possono essere scagliate contro gli altri giocatori.

Dopo l’anteprima al Lucca Comics & Games 2016, “Megere e Meretrici” sarà in vendita anche sul sito ufficiale www.squillogame.it.

I primi quattro capitoli di Squillo® (la trilogia del Piacere composta da “Pappa Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti” e il primo Time Travels “Satiri e baccanti”) hanno venduto complessivamente oltre 35.000 copie.

Freak & Chic srl, una società di entertainment musicale e ludico fondata da Jacopo Levantaci, comprende l’eclettico artista Immanuel Casto, Stefano Maggiore, Filippo Fornaciari e la cantautrice Romina Falconi.

Il laboratorio creativo produce le serie Squillo®-The Game e Squillo® – The Comic, oltre ai dischi e ai live delle due icone del mondo LGBT italiano Immanuel Casto e Romina Falconi.

Per informazioni: www.freaknchic.biz.

Milano, 28 settembre 2016