I top spettacoli nei 12 mesi 2016 DISNEYLAND PARIS

Topolino2Be2Bil2Bmago
Topolino mago

2016: gli appuntamenti da non perdere!

LA JEDI TRAINING ACADEMY

DAL 12 MARZO 2016

LA FORESTA INCANTATA : UN’AVVENTURA MUSICALE

DAL 10 FEBBRAIO ALL’8 MAGGIO 2016

LA PRIMAVERA DISNEY

DAL 5 MARZO AL 29 MAGGIO 2016

ESTATE FROZEN

DAL 4 GIUGNO AL 18 SETTEMBRE 2016

HALF MARATHON WEEKEND

DAL 23 AL 25 SETTEMBRE 2016

TOPOLINO E IL MAGO

DAL 4 GIUGNO 2016

—————-2016: gli appuntamenti DISNEYLAND PARIS

Il 2016 si annuncia ricco di spettacoli e novità per Disneyland Paris, a partire dalle esperienze degli eroi della saga Star Wars™ che sveglieranno la Forza, seguito dall’arrivo di un nuovo spettacolo musicale in stile Broadway e dal ritorno sulle scene delle protagoniste del film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio e dal debutto di un nuovissimo spettacolo « Topolino e il Mago ».

Infine, il rientro dalle vacanze estive sarà incentrato sulla forma fisica con la prima Mezza Maratona proprio tra le viuzze di Disneyland Paris !

1) Nuove avventure con gli eroi della saga Star Wars™

Disneyland Paris propone di festeggiare il risveglio della forza con esperienze Star Wars™ per i giovani Padawan, come per i più grandicelli.

Sbrigatevi a vivere l’avventura orginale dell’attrazione culto Star Tours! Approfittare di un’ultimo giro a bordo di uno StarSpeeder 3000 che vi porterà, a tutta velocità, verso la Luna boscosa di Endor per assistere ad una battaglia esplosiva tra l’Alleanza Ribelle e l’Impero Galattico. Ultimo viaggio programmato il 16 marzo 2016 (1).

In una galassia molto molto vicina… i giovani Padawan che visitano Disneyland Paris impareranno i tutti i segreti del Maestro Yoda per affrontare Darth Vader durante la Jedi Training Academy(2) una vera accademia Jedi. Ragazzi e ragazze dai 7 ai 12 anni desiderosi di affrontare il lato oscuro della Forza potranno iscriversi a questa accademia intergalattica. Potranno così diventare dei veri e propri apprendisti Jedi con l’aiuto del loro Maestro Jedi e del droide R2-D2. Che la forza sia con loro!

(1) Chiusura temporanea

(2) Il numero dei posti per ciascuno spettacolo è limitato a 16 bambini, tra i 7 e i 12 anni. Iscrizioni sul posto per tutti gli spettacoli. Consultare il Programma dei Parchi per gli orari di apertura e chiusura. Chiusura dello spettacolo il 28 febbraio, ripresa il 12 marzo 2016

2) Novità ! « La Foresta Incantata: Un’avventura musicale Disney»

A partire dal 10 Febbraio e fino all’8 Maggio 2016, in esclusiva mondiale, Disneyland Paris presenta ai suoi ospiti un nuovo spettacolo musicale dedicato alla celebrazione della natura con protagonisti gli eroi e le eroine Disney, in scena al teatro « Chapparal » nell’area di Frontierland.

Uno spettacolo realizzato nella più pura delle tradizioni musicali Disney, un viaggio in compagnia dei Personaggi Disney, nel cuore di una foresta incantata, che si rivelerà piena di sorprese. Gli spiriti della foresta coinvolgeranno gli ospiti in un viaggio straordinario, con un ritmo coinvolgente ed energizzante, annunciando l’arrivo imminente della primavera.

3) La Primavera Disney

Non è necessario aspettare la data ufficiale della Primavera per ricaricare le batterIe e fare il pieno di colori e di felicità. Appuntamento là dove i sogni diventano realtà con la nuova stagione “Primavera” che debutta il 5 marzo.

In programma: un nuovo spettacolo musicale degno di Broadway, incontri esclusivi pieni di energia, scenografie incentrate sulla bellezza variopinta dei fiori e tantissime esperienze per risvegliare i sensi.

Appuntamento con i Personaggi Disney per condividere al massimo momenti di complicità e scattare foto in loro compagnia!

4) Estate Frozen

Olaf ritorna per festeggiare la sua stagione preferita : l’estate ! Le amatissime sorelle Anna ed Elsa del film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio torneranno in scena in compagnia di Olaf, il simpatico pupazzo di neve che sogna sole e spiaggie. Dopo aver fatto cantare migliaia di visitatori, lo spettacolo Musicale Frozen riprende dal 4 giugno al 18 settembre a Frontierland, sul palco di Chaparral Theater, nel cuore del regno di Arendelle. Un’esperienza unica da vivere live con gli eroi dell’intramontabile successo cinematografico Disney. Un momento ricco di emozione è sicuramente scandito dell’apparizione di Elsa che canta « Let it go/ All’alba sorgerò »

5) Nuovo spettacolo : « Topolino e il Mago»

Il 2016 è decisamente ricco in nuovi spettacoli visto che il Parco Walt Disney Studios lancia dal 2 luglio una nuova produzione « Topolino e il Mago ». Questo spettacolo creato espressamente per Disneyland Paris si concentra sul topo da cui tutto è iniziato « Spero soltanto che non ci si dimentichi di una cosa, che tutto è cominciato da un topo (Walt Disney) ».

In anteprima qualche informazione sulla storia… « quando un grande mago affida a Topolino il compito di gestire il suo laboratorio di Magia, il suo sogno di diventare lui stesso un grande mago prende il sopravvento ! Immaginate un’avventura inedita dove la magia stessa opera, un’avventura che mette in scena a turno il Genio di Aladdin, Cenerentola e la sua Fata Madrina, i protagonisti del film La Bella e La Bestia e addirittura Rafiki (Il Re Leone). Un imperdibile show per tutta la famiglia !

6) Half Marathon weekend

Disneyland Paris presenta l’Half Marathon Weekend, il fine settimana dedicato alla prima edizione della mezza maratona che si terrà al Parco dal 23 al 25 settembre 2016, per grandi e piccoli.

Dopo il successo in America, l’evento approda per la prima volta in Europa e avrà luogo nella destinazione numero uno del vecchio continente: Disneyland Paris. L’evento è organizzato in

collaborazione con runDisney, organizzazione forte di oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di

eventi di running nei Parchi a tema Disney in America. Un weekend sportivo unico nel suo genere, che

proporrà un mix di corse e gare dedicate ad adulti e bambini. Oltre alla mezza maratona vera e propria,

infatti, questa tre giorni di sport e magia comprenderà corse dedicate ai bambini e una 5 chilometri per

tutta la famiglia. Ad arricchire il programma saranno le numerose e divertenti attività pensate proprio

per le famiglie come l’esclusivo party inaugurale del venerdì, il Pasta Party pre-gara che, il sabato sera,

darà la carica giusta a tutti i partecipanti e la fiera “Health e Fitness”, dove da giovedì a sabato tutti gli

atleti potranno registrarsi all’iniziativa, informarsi e soddisfare le proprie necessità.

Le registrazioni al Disneyland Paris Half Marathon Weekend sono già aperte, per maggiori info e per

restare aggiornati sull’iniziativa è sufficiente visitare il sito www.run.disneylandparis.com

Per restare sempre aggiornato registrati al nuovo sito per la stampa

http://news.disneylandparis.com/it/

www.facebook.com/disneylandparis www.youtube.com/disneylandparis http://twitter.com/Disneylandparis

www.france.fr