THE INTERNET_ annunciate le nuove date a Marzo‏ 2016

Comcerto –

presenta:THE INTERNET, band R&B/soul losangelina capeggiata da Syd Tha Kyd e Matt Martians, entrambi membri degli Odd Future, annunciano le nuove date del loro tour italiano a Marzo. La band presenterà il suo terzo album, Ego Death, pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy lo scorso 30 giugno e anticipato dal singolo Special Affair.

MARTEDÍ 22 MARZO 2016

MILANO – BIKO

www.bikoclub.net

Via Ettore Ponti, 40, 20143 MILANO

Biglietto: 15 euro

Prevendite disponibili su www.mailticket.it (i biglietti acquistati precedentemente su questo circuito restano validi) e su www.ticketone.it (qualora si desideri richiedere il rimborso per la data annullata di Dicembre ricordiamo che i questi saranno possibili entro e non oltre il 12 Gennaio come precedentemente comunicato)

MERCOLEDÌ 23 MARZO 2016

BOLOGNA – COVO

covoclub.it

Viale Zagabria, 1, 40127 BO

Biglietto: 15 euro

THE INTERNET nascono nel 2011 da un’idea di Syd Tha Kyd e Matt Martians, entrambi membri degli Odd Future, gruppo hip hop statunitense originario di Los Angeles e attivo dal 2007.

Matt produce e suona synth. Syd ha iniziato a registrare e scrivere i primi brani a soli 15 anni. Aveva messo da parte questa sua passione per entrare negli OFWGKTA: con la nascita dei THE INTERNET ha potuto raccogliere la sue canzoni per realizzare nel 2011, insieme a Matt, il primo album della band, Purple Naked Ladies.

Nel 2012 pubblicano il loro secondo lavoro, Feel Good, raccogliendo gli elogi da parte del pubblico e della critica. Il primo singolo estratto dall’album, Give It Time, è stato rilasciato attraverso il profilo SoundCloud ufficiale degli Odd Future.

Ed ora la volta di Ego Death. Il nuovo disco, pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy lo scorso 30 giugno, è il lavoro più evoluto dei THE INTERNET, che vede la collaborazione con artisti del calibro di Janelle Monae, Tyler, the Creator e Vic Mensa.

Ego Death parla di come è “essere vulnerabili e onesti. L’album parla di noi che cresciamo come band e come individui, delle sfide che stiamo affrontando e di come impariamo da queste. È su di noi, sul nostro ego e su quello delle persone che ci circondano, e su come abbiamo imparato ad usarlo nel modo migliore”.

Ego Death è stato registrato nella città natale della band, Los Angeles. L’album è un mix inebriante, un disco che collega Digable Planets, Erykah Badu, e il sound della West Coast; un disco che racconta quelle storie che accadono solo molto tardi la sera o molto presto il mattino, il tutto suonato da musicisti che tengono accesa la fiamma di nuova generazione di talenti musicali.

THE INTERNET_READ MORE:

www.internet-band.com

www.facebook.com/TheInternetOddFuture

twitter.com/intanetz

instagram.com/sydofwgkta

INFORMAZIONI AL PUBBLICO: www.comcerto.it http://www.facebook.com

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More