“Happy Birthday Neil Young” – 30.11 Rock Files Live! @ TOM. The Ordinary Market

Sarà una puntata speciale quella dei Rock Files Live! di lunedì 30 novembre: LifeGate vuole infatti festeggiare il compleanno del grande Neil Young con una serata dedicata interamente al cantautore canadese. Al fianco di Ezio Guaitamacchi, sul palco del TOM.The Ordinary Market si alterneranno la giovane songwriter Joanna Chapman-Smith (concittadina di Neil Young), “lo zio rock” Omar Pedrini, chitarrista e voce dei Timoria, il grande Folco Orselli e Marco Grompi, leader dei Rusties e giornalista musicale autore di numerosi libri su Neil Young.

Neil_Young_2008_Firenze_02

Una serata unica per festeggiare i 70 anni del grande “loner” canadese, un traguardo raggiunto il 12 novembre, e per ascoltare le canzoni che l’hanno reso una leggenda in grado di marchiare a fuoco la storia del rock con le sue ballate dolenti e le sue cavalcate elettriche.

TOM. è il luogo ideale per l’ambientazione del Rock Files Live!, infatti cibo e musica si completano in un ambiente accogliente dove è possibile assaporare cibi provenienti da tutto il mondo sorseggiando cocktail inediti accompagnati da musica di qualità. Come i piatti prendono spunto dalla cucina internazionale anche il menù degli eventi musicali è ricco, vario oltre che di altissimo livello.

Rock Files Live! in questi anni ha ospitato artisti di caratura molto diversa, di provenienza geografica disparata, dai cinque continenti, senza mai trascurare la musica italiana e le nuove proposte. Dagli artisti emergenti ai più grandi e affermati musicisti come Jesse Harris e la leggenda del rock Keith Emerson, Nine Below Zero, Oi Va Voi, Angelo Branduardi, Ricky Gianco, Ron, fino alle serate tributo a Jimi Hendrix, George Harrison, Demetrio Stratos, i Rolling Stones e Lucio Battisti. “Mi diverte disegnare una linea narrativa e intarsiare i brani” così Ezio Guaitamacchi, ideatore e conduttore del format, spiega le sue scelte di programmazione musicale delle serate e sottolinea l’importanza di mantenere una linea sempre tesa verso la qualità e l’eccellenza.

TOM.TheOrdinaryMarket, locale ispirato ai club di Berlino e New York: da un lato il ristorante e il bar (TOM.TheOrdinaryMarket, acronimo dello stesso nome del locale) con ottimo food e ottimi drink, dall’altro una zona black per il club (The Stock) che propone musica di tendenza. TOM. è uno dei pochissimi luoghi a Milano dove l’anima notturna del locale è affiancata da uno spazio piacevolissimo e friendly, in cui gustare cucina di alto livello, per il lunch, per l’aperitivo, per la cena ed anche per il brunch.

TOM.The Ordinary Market

via Molino delle Armi ang. via della Chiusa – Milano

MM2 Sant’Ambrogio

Reservation: info@theordinarymarket.com

Tel.: 02/58315720
www.theordinarymarket.com

Domenica dalle h 11.30 alle 01.00

Lunedì dalle h 12.00 alle 01.00

Da martedì a venerdì dalle h 12.00 alle 03.00

Sabato dalle h 18.00 alle 03.00

Numero coperti: 120 pranzo/brunch; 70 cena
The Stock:
giovedì, venerdì e sabato dalle h 23.00 alle 03.00

Per info sulle altre aperture:

www.theordinarymarket.com/stock

facebook.com/pages/Stock-at-TOM

Reservation: stock@theordinarymarket.com

Rock Files Live:
Due appuntamenti al mese

Apertura porte ore 21.00

Inizio ore 22.00

Prenotazione obbligatoria nell’apposito form sul sito www.lifegate.it

TOM. garantisce il posto per lo spettacolo a tutti gli ospiti che andranno a cena.