Eletti ieri in EXPO MILANO 2015 presso lo stand della Thailandia MISTER ITALIA 2015 (ANDREA LUCERI di LECCE) e MISTER CINEMA 2015 (MATTIA MARTONE di ALBENGA)

Mr International BR

A Expo Milano 2015, presso il padiglione della Thailandia, non solo Miss Turismo ma anche Mister. Ieri, grazie all’”Ufficio per il Turismo Thailandese” e alla “Thai Airways” sponsor della manifestazione, sono state assegnate infatti anche le fasce di Mister Italia 2015  e Mister Cinema 2015. Il titolo di Mister Italia 2015 (concorso di bellezza maschile nato nel 1989 a Udine come Mister Italia Network e successivamente nel 1998, trasformatosi in Mister Italia con copertura nazionale), è andato a Andrea Luceri 26enne di Lecce. Andrea bel tenebroso dal look mediterraneo è alto 182, è del segno dello scorpione, capelli e occhi neri, barbetta, fa il modello professionista e l’istruttore di fitness, I suoi hobby e sport preferiti sono il calcio, il nuoto e la palestra. Si definisce orgoglioso, testardo e determinato. Ad Andrea oltre alla fascia di Mister Italia 2015 è andata anche la fascia di Mister International Italia 2015, titolo grazie al quale, con un volo offerto dalla Thai, a novembre volera’ a Manila (Manila) dove parteciperà alle Finali Mondiali di “Mister International” per rappresentare l’Italia a quello che e’ il più importante concorso di bellezza maschile a livello mondiale. Con un altro volo della Thai invece Mattia Martone, vincitore della fascia Mister Cinema 2015 volerà a Bangkok a maggio 2016 per partecipare alle Finali Mondiali di Mister Global 2016, un altro concorso di bellezza maschile internazione che seppur è tra gli ultimi nati, in breve tempo ha riscosso ampi consensi a livello mondiale e al quale vi partecipano circa 40 ragazzi proveniente da ogni parte del mondo. Mattia Martone di Albenga (SV), 30 anni, alto 1.82, capelli castani, occhi azzurri chiaro, del segno del toro, professione istruttore di fitness, si definisce solare, positivo e altruista. Lo sport preferito è il beach volley. Le acconciature e il Make Up dei concorrenti sono stati curati dallo staff del Salone Bella Acconciature di Saronno (VA)

Mister Italia, vista la crescente voglia di internazionalizzazione da parte dei giovani, rispetto ad altri concorsi di bellezza ha cercato di differenziarsi, il concorso da tre anni a questa parte si è collegato infatti ai maggiori e più prestigiosi male contest internazionali.

Info 331.8418444