Press "Enter" to skip to content

Il video girato tra Lecce e Brindisi e il remix “Palpal blues” del salentino Fulvio Palese (feat. Snowboy & Vito Di Modugno) dal 13 luglio in rete

Un remix dal sapore internazionale
Dal 13 luglio in rete il remix e il video di “Palpal blues” – Fulvio Palese (feat. Snowboy & Vito Di Modugno)

Esce lunedì 13 luglio in rete per la Lobello Records, con un nuovo video, il remix del singolo “Palpal blues” del saxofonista salentino Fulvio Palese, reduce da un fortunato tour in Germania.
Il brano è una sorta di “radio edit” dal sapore funk/R&B e vede la partecipazione di Snowboy – che ha fortemente voluto questa collaborazione – alle percussioni e Vito Di Modugno all’organo hammond.
Snowboy (a.k.a. Mark Cotgrove) è un dj, producer e percussionista inglese che vanta collaborazioni importanti con Emi Winehouse, Mark Ronson, Lisa Stanfield e molti altri, conosciuto nel Salento grazie al suo legame artistico con Lobello Records e Tobia Lamare, che nel singolo ha inciso la linea della chitarra fuzz. Snowboy sarà ospite del Sabatone di Tobia Lamare il prossimo 8 agosto.
Il singolo – Palpal blues” – è estratto dall’ultimo cd di Fulvio Palese “The Comics Tune” che è stato primo nelle classifiche itunes per diverse settimane alla sua uscita e tutt’ora nelle primissime posizioni.
Il video è stato realizzato dal regista brindisino Marco Nocera e girato tra Lecce e Brindisi
Gli altri musicisti che hanno suonato nel pezzo sono: Francesco Pennetta batteria, Viz Maurogiovanni basso, Alessandro Dell’Anna tromba, Salvatore Casaluce chitarra clean.
Il brano sarà scaricabile su tutte le piattaforme digitali e su youtube.