FARSI BELLI CON LE ALGHE Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ)

Area relax 1 m – Sport & Kurhotel Bad Moos

Alghe, conchiglie e spuma di mare. Per godere dei benefici del mondo marino non occorre necessariamente una vacanza in spiaggia! Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) si effettua la talassoterapia con effetti benefici, rivitalizzanti e tonificanti per corpo e viso.

3 rituali per il corpo
Le alghe sono impiegate in molti trattamenti riducenti e snellenti o rassodanti in caso di cellulite. Il trattamento Thalasso Impacco alle alghe ad esempio ha un effetto drenante e rinfrescante, grazie alle importanti sostanze attive come iodio, vitamine e minerali contenute nelle alghe (30 min. 45 euro).
Trattamenti e prodotti di nuova generazione sono quelli della linea Fiosiosphere, tutta dedicata al corpo, 3 rituali per ritrovare la forma fisica. Il Rituale Peeling è un trattamento marino che purifica la pelle. L’epidermide viene detersa in profondità, rinnovata e liberata dalle impurità. Una miscela di mare purificante a base di cristalli di sale ed oli aromatici, esfolia con energia la pelle, lasciandola estremamente morbida. Il massaggio viene effettuato con una crema setificante ricca di alghe marine, che distende i sensi e rende la pelle levigata, trasparente e piena di luce (45 min. 65 euro). Con massaggio personalizzato (75 min. 95 euro).
Il Rituale Drenante aiuta, attraverso le emozioni e i benefici del mare, a ritrovare un fisico più “asciutto”. Nella fase attiva, un prezioso estratto di alghe della Bretagna e una miscela tiepida di fango e cristalli di sale purissimi agiscono per osmosi per eliminare i liquidi che causano gonfiori e tolgono armonia alla silhouette. Un lungo massaggio di congedo con vere conchiglie naturali esalta, grazie alla  loro forma, i benefici dei gesti per attivare il microcircolo e coccolare la pelle (55 min. 75 euro). Con massaggio personalizzato (75 min. 105 euro).
Il Rituale Dermoriducente dona più leggerezza ai pensieri e alla silhouette. Durante la fase attiva, una mousse tiepida, soffice e cremosa come spuma di mare, insieme a un concentrato di alghe, viene applicata sulla pelle per favorire l’attenuazione degli accumuli adiposi. Il massaggio finale, grazie a manualità avvolgenti, rimodella le forme e lascia la pelle perfettamente vellutata (55 min. 75 euro). Con massaggio personalizzato (75 min. 105 euro).

Viso idratato e luminoso
Contorno occhi e pelle del viso, maschile e femminile. Sono i trattamenti specifici della SPA Bad Moos a base di alghe per idratare, nutrire e rivitalizzare la parte del corpo che più ci rappresenta: il viso.
Indicato in particolare per le signore, dalla linea Maria Galland, il trattamento Viso Thalasso prevede l’utilizzo di alghe marine che donano nuova energia alla pelle apportando utili minerali, vitamine e un’idratazione profonda. Si può scegliere solo Thalasso (50 min. 95 euro) o abbinare Thalasso e pulizia viso (80 min. 120 euro), Thalasso con trattamento occhi (60 min. 120 euro), Thalasso e pulizia viso con trattamento occhi (80 min. 145 euro).
Specifico per lo sguardo è il trattamento Occhi Masque Modelant, rivitalizzante e tonificante a base di alghe marine ed estratti vegetali, attenua le piccole rughe ed eventuali gonfiori (25 min. 35 euro).
Fra i trattamenti dedicati all’uomo il Viso Thalasso Men con alghe marine dona nuova energia alla pelle apportando utili minerali, vitamine e un’idratazione profonda (50 min. 90 euro). Viso Thalasso Men con contorno occhi (60 min. 120 euro).
1 giorno di vacanza in regalo
Fino al 31 luglio 2015 scegliendo il pacchetto “7=6 un giorno in regalo” si può godere di un giorno di vacanza in più! L’offerta comprende: 7 pernottamenti al prezzo di 6, trattamento di mezza pensione e libero accesso alla SPA Bad Moos con la nuova area saune, a partire da 666 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100www.badmoos.it