Dj Wlady e Tumba Dj #14 su Beatport Electro House con “Get Ready”… e pure protagonisti alla WMC di Miami Beach (Cavalli Club, Hotel Maxine)

Dj Wlady e Tumba Dj #14 su Beatport Electro House con “Get Ready”… e pure protagonisti alla WMC di Miami Beach (Cavalli Club, Hotel Maxine)

Ottimi risultati di vendita su Beatport, il web shop più usato dai dj di tutto il mondo, per il dj duo italiano Dj Wlady e Tumba Dj. La loro “Get Ready” ha raggiunto la 14esima posizione della chart Electro House, quella frequentata da star come Guetta ed Avicii, ovvero una delle più difficili da scalare… Mentre scriviamo (11 marzo 2014) è ancora in questa posizione. E non finisce qui. Dj Wlady e Tumba Dj presenteranno il loro nuovo singolo, in uscita su Ultra, una delle più note label statunitensi, durante alcuni party a Miami, per la Winter Music Conference a fine marzo. Si comincia con un grande evento al Cavalli Club di Miami Beach il 24 marzo. Il party è Italian Groove Party, ed al mixer insieme a Dj Wlady e Tumba Dj ci sono tra gli altri The Cube Guys ed Andrea Pellizzari, alla voce invece arriva Anja J.  La festa è presentata da un gran bel flyer pieno di fenicotteri rosa. Il 27 marzo al Maxine Hotel di Collins Avenue a Miami Beach, invece per un evento organizzato da Lift House Deluxe e Le Cap St. Martin, suonano (dalle 15 alle 21( tra gli altri con Carlos Cuarado e Frank’O Moiraghi, alla voce ancora Anja J. 

Get Ready su Beatport

http://www.beatport.com/track/get-ready-original-version/5146578

Dj Wlady

https://www.facebook.com/djwlady

Tumba Dj

https://www.facebook.com/tumbadj

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962+39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it

Call

Send SMS

Add to Skype

You’ll need Skype CreditFree via Skype