Rigoletto Gelato e Cioccolato, una realtà artigianale e di qualità all’interno di Expo che ha una attenzione particolare ai prezzi per i bambini e le famiglie

Rigoletto Gelato e Cioccolato:
a Expo Milano 2015 il gelato amico dei bambini

Milano, 26 maggio 2015 – Rigoletto Gelato e Cioccolato porta a Padiglione Italia la propria filosofia della “Gelateria di Quartiere”, confermando anche per il proprio punto vendita nel cuore di Expo Milano 2015 la possibilità per i più piccoli di acquistare il cono a soli 2,00 euro.
“Per noi essere una gelateria di quartiere significa essere vicini alle esigenze delle famiglie e soprattutto dei bambini – spiega Antonio Morgese, amministratore di Rigoletto Gelato e Cioccolato – cioè offrire un alimento sano, preparato quotidianamente con prodotti naturali e di stagione, e a un prezzo adeguato alle esigenze dei nostri piccoli clienti e dei loro genitori.”

Infatti, anche all’interno di Expo Milano 2015, Rigoletto Gelato e Cioccolato ha confermato il prezzo speciale riservato ai più piccoli. In questo modo anche i visitatori in erba potranno gustare il vero gelato artigianale della tradizione italiana e provare i gusti del “Gelato delle Regioni”, preparati utilizzando prodotti selezionati tra le eccellenze del territorio, come ad esempio il Pistacchio di Bronte DOP o il Cioccolato di Modica.
“La nostra presenza a Expo Milano 2015 ha l’ambizione di far sperimentare ai visitatori grandi e piccoli il vero gelato artigianale tradizionale – continua Antonio Morgese – e di vederli andare via col sorriso. Abbiamo l’orgoglio di pensare che la nostra gelateria artigianale sia la dimostrazione che a Expo si può trovare anche un’eccellenza italiana al giusto prezzo.”

Rigoletto Gelato e Cioccolato ha da sempre una particolare attenzione per i piccoli buongustai. Infatti nel negozio di via San Marco a Milano ogni sabato si tengono corsi di gelateria per i bambini fino a 9 anni. All’interno di un laboratorio professionale i piccoli aspiranti gelatieri hanno la possibilità di preparare un vero gelato artigianale partendo da ingredienti base come latte, frutta e zucchero.
Per chi non lo potrà preparare con le proprie mani, il gelato artigianale di Rigoletto Gelato e Cioccolato è disponibile nei 4 punti vendita di Milano, all’interno di Expo Milano 2015 nella gelateria all’angolo tra il Cardo e la piazza antistante l’Open Theater, e da oggi anche presso il carretto mobile nella zona dell’Albero della Vita, una delle attrattive di maggior interesse di Padiglione Italia.

Uncategorized

RAI STORIA: A.C.D.C. – Luigi XVI, l’uomo che non voleva essere Re

Gli ultimi giorni della dinastia Borbone di Francia e la sanguinosa morte del re Luigi XVI e della regina, Maria Antonietta, ghigliottinati dai rivoluzionari: li racconta “a.C.d.C.”, in onda giovedì 15 settembre alle 21.10 su Rai Storia, con l’introduzione di Alessandro Barbero. A differenza dei suoi predecessori, Luigi XVI non si distingue per i suoi […]

Read More
Uncategorized

Gourmet Dinner Show della FIC-Federazione Italiana Cuochi – 22-25 ottobre 2016

19 settembre 2016 – In vista delle Olimpiadi di Cucina di Erfurt (22-25 ottobre), la Federazione Italiana Cuochi con il suo presidente Rocco Pozzulo presenterà a Roma in un Gourmet Dinner Show, che si terrà lunedì 19 settembre 2016 alle 21 all’Hotel Exedra Boscolo, la squadra azzurra che rappresenterà il nostro Paese alla competizione internazionale […]

Read More
Uncategorized

Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 – Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2016 #Sicilytibetfestival

Grazie alla lungimiranza ed alla fiducia di Jampa Lama Phurba e dei monaci tibetani si svolgerà a Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre il “Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 – Festival per la Pace e l’Umanità”. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale e sociale Al’Nair, di Pina Basile, con la collaborazione di Marie Claire Ocera; […]

Read More