Press "Enter" to skip to content

Costa Crociere e il Nord Europa, un matrimonio da celebrare anche a Milano. #Benordic

press kit – Lofoten_168276986

Costa Crociere partecipa ed è partner dell’evento Be Nordic, ( www.benordic.it ), che si terrà
dal 20 al 24 maggio a Milano presso gli spazi di Bou-Tek.
Costa Luminosa, Costa Favolosa, Costa Pacifica e, Costa Fortuna sono le navi impiegate per gli itinerari dell’estate 2015 per gli itinerari nel Nord Europa.

Costa Crociere (www.costacrociere.it) rinnova la sua volontà di puntare sul Nord Europa partecipando a “Be Nordic”, tre giorni alla scoperta del grande Nord curati dagli uffici turistici di Danimarca, Finalndia, Norvegia e Svezia. La manifestazione sarà ospitata presso gli spazi di Bou-Tek (www.bou-tek.com) in via M.Gonzaga 7 a Milano, dal 20 al 24 maggio 2015.

L’evento, che si rivolge ai diversi target: Agenti, media e clienti, propone nell’arco delle giornate diversi eventi che con taglio differente vogliono proporre e far provare lo “spirito del nord”. In questa logica “Be Nordic” prevede il 22 maggio l’“Agent Day”, dedicato esclusivamente agli agenti di viaggio. Sarà l’occasione per presentare l’offerta di Costa Crociere sul Nord Europa, che quest’anno si avvale di 5 navi, 8 itinerari unici, da 8 a 16 giorni, per vivere l’emozione e lo stupore della natura incontaminata e il fascino delle città nordiche.

Sempre il 22 maggio alle 13.30 Costa Crociere  propone a Be Nordic l’“Aperitivo Italiano” in collaborazione con Campari. Un evento per gli agenti di viaggio partecipanti per far omaggiare loro del gusto e la qualità italiana che viene servita a bordo. Per l’occasione verrà accompagnato da finger food “made in Nord” .

Costa Luminosa sarà la nave impegnata tutte le settimane, dal 16 maggio al 22 agosto, per l’itinerario “I gioielli del Baltico”, solo uno degli affascinanti itinerari offerti da Costa Crociere per i mesi della primavera e dell’estate 2015. Costa Luminosa salperà da Stoccolma ogni sabato in direzione delle grandi capitali del Mar Baltico: Helsinki in Finlandia, San Pietroburgo in Russia, Tallin in Estonia. Costa Crociere punta molto sul Nord Europa anche con altri itinerari speciali: “Capitali del Nord”, dal 28 aprile al 27 agosto in partenza da Kiel (Germania) su Costa Pacifica, “Grandi città del Baltico”, su Costa Favolosa dal 22 maggio al 21 agosto in partenza da Warnemünde (Germania). O ancora “Le terre dei vichinghi”, un meraviglioso tour tra Danimarca e Norvegia su Costa Favolosa dal 5 giugno al 14 agosto, e “L’incanto dei fiordi”, su Costa Fortuna, dal 2 giugno al 23 agosto, in partenza da Amsterdam (Olanda).

Tutte le crociere Costa saranno facilmente raggiungibili nei porti del Nord Europa grazie ai collegamenti aerei Costa operati da Alitalia, Neos e Meridiana. Sarà possibile partire dagli aeroporti di Roma, Venezia, Milano, Cagliari e Catania, assicurando così il massimo della comodità per viaggi da sogno.