BIANCA In radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo YOU’LL NEVER KNOW@Emma_Fuggetta

Cover – You’ll never know.jpg

Dopo il successo di Saprai, brano presentato fra le Nuove Proposte di Sanremo 2014, Bianca torna con YOU’LL NEVER KNOW, una versione inglese, fresca e rinnovata, del secondo estratto dall’album di inediti L’altra metà (ALMA/Believe), l’album di esordio di Bianca che ha segnato la partenza di una carriera musicale piena di soddisfazioni e consensi. YOU’LL NEVER KNOW è un brano dal ritmo estivo, in cui esplodono sonorità che fondono suoni internazionali alle sfumature vocali di Bianca, molto protratte verso il soul, rendendo questo nuovo singolo in lingua inglese, l’inizio di un suo nuovo percorso musicale che coinvolgerà il mercato europeo.
« Interpretare You’ll never know è liberatorio oltre che divertente – racconta Bianca – come unna chiacchierata tra amiche, tra realtà e immaginazione. Nel testo emerge una sorta di piccola vendetta personale che penso farà sentire partecipi tutte le donne che la ascolteranno, ecco perché sul set del videoclip, accanto ai professionisti, ho voluto anche le mie amiche di sempre. È stato un bellissimo momento di totale complicità femminile. Le mie amiche si sono messe in gioco e sono state divertenti, eleganti, frizzanti e sensualissime. E poi ho avuto due special guest straordinarie: la mia cuginetta Ginny e la mia splendida nonna che è una star! ». Fra i prossimi appuntamenti di Bianca, il 21 giugno in occasione della Festa Della Musica, parteciperà al Buongiorno, Musica! un grande evento che unisce Musica indipendente ed emergente, Prodotti a Km Zero e Innovazione, organizzato dal Mei e la Rete dei Festival. Bianca dalla sede dell’Associazione Musicale e Culturale Mozart di Torino (Corso Cosenza 22) spalmerà crema alla nocciola fra il suo soul e presenterà anche il nuovo singolo You’ll never know.
BIANCA nasce a Torino il 17 ottobre 1993. Inizia a studiare canto jazz a 14 anni presso la Provoice di Elisabetta Prodon e successivamente presso Suononuovo con Giuseppe Torrente. Nel 2012 incontra Alex Gaydou in un corso di perfezionamento vocale e inizia a collaborare con lui. Nel dicembre 2013 vince Area Sanremo con il brano Saprai, ed è quindi in gara fra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014. Nei giorni della kermesse esce L’altra metà, il suo album di esordio prodotto da ALMA/Believe, contenente otto brani inediti tutti scritti per Bianca dal suo produttore Alex Gaydou. Dopo il successo sanremese inizia un’attività live fra concerti e ospitate ad eventi e continua a perfezionare la sua vocalità ricca di sfumature con Danila Satragno, vocal coach che ha collaborato con grandi artisti, tra cui Fabrizio De André, Giuliano Sangiorgi, Biagio Antonacci, Mango e molti altri.
Facebook: www.facebook.com/biancaemmafuggetta
Twitter : @Emma_Fuggetta