Press "Enter" to skip to content

Tutte le emozioni del Giro d’Italia 2015 in diretta sui canali Eurosport

Tutte le emozioni del Giro d’Italia 2015
in diretta sui canali Eurosport

Tutte le 21 tappe LIVE su Eurosport, con repliche serali su Eurosport 2
Oltre 75 ore complessive di trasmissione in diretta
Appuntamento quotidiano, prima e dopo ogni tappa, con “Giro Extra”, il nuovo programma di approfondimento condotto da Juan Antonio Flecha

            I canali Eurosport ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211 e
su Mediaset Premium, canali 384 e 385

Milano, 4 maggio 2015 – Eurosport, la “casa del ciclismo”, dopo la conclusione delle Classiche di Primavera, si appresta ad offrire al proprio pubblico, dal 9 al 31 maggio, la trasmissione della prima grande corsa a tappe della stagione, il Giro d’Italia.

Tutte le 21 tappe della 98° edizione della storica “corsa rosa”, per un totale di oltre 75 ore LIVE, saranno trasmesse in diretta su Eurosport, con repliche serali previste su Eurosport 2. Il commento è affidato alla affiatata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

La grande novità di questa edizione è rappresentata da “Giro Extra”, il nuovo programma di approfondimento quotidiano condotto da Juan Antonio Flecha. Prima e dopo la diretta di ogni tappa, l’esperto corridore di origine argentina, che ha posto termine alla sua carriera nel 2013 dopo 14 anni tra i professionisti, fornirà analisi approfondite sulla corsa, presenterà la frazione del giorno e regalerà al pubblico di Eurosport pareri e pronostici autorevoli.

Prima della diretta della frazione inaugurale, sabato 9 maggio alle 14.30, appuntamento da non perdere con Greg LeMond e “LeMond of Cycling”. La puntata di maggio del magazine mensile vedrà la leggenda americana, ambasciatore del ciclismo per Eurosport, intervistare in esclusiva Alberto Contador, uno dei grandi favoriti della viglia, determinato a cercare l’accoppiata Giro d’Italia-Tour de France nel 2015.

Tutte le tappe del Giro d’Italia saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), su PC, dispositivi iOS e Android nonché connected TV. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (it.eurosport.yahoo.com) e utilizzando l’applicazione Eurosport.

Nel 2015 Eurosport, la “casa del ciclismo” trasmetterà oltre 40 eventi, incluse 23 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, Vuelta) e le grandi Classiche, per un totale di oltre 1800 ore dedicate.

Mission News Theme by Compete Themes.