Press "Enter" to skip to content

Lunedi 13 aprile concerto Flavio Pirini e Federico Sirianni – Ligera, Milano

Lunedì 13 aprile
Notte Vulnerabile
    presenta:   
TorinoMilanotuttaunatirata
Flavio Pirini e Federico Sirianni

Spazio Ligera
Via Padova 133, Milano – Ore 22.00

Direzione Artistica: Raffaele Köhler e Luciano Macchia
Notte vulnerabile: tutti i lunedì concerti introvabili e improbabili.

Due cantautori, autori, attori, performer. Uno genovese, di adozione torinese, ma con il cuore a Milano, uno di origine piemontese, lombardo di nascita e naturalizzato milanese, in scena con uno spettacolo tutto da vedere per la rassegna Notte vulnerabile di lunedì 13 aprile.

Flavio Pirini è tra i più originali e apprezzati cantautori milanesi: esploratore del genere teatro-canzone, scrive testi seri accanto ad altri allegri e ironici, si sposta dal comico alla narrazione amara. Accanto ai numerosi lavori discografici, ha un’intensa attività live e teatrale: è stato tra i protagonisti del Caravanserraglio e collabora con i gruppi Democomica e Musicomedians. Canzoni di spessore è il suo nuovo ultimo disco, uscito a gennaio 2014.
Federico Sirianni scrive musiche per il teatro ed è autore di diversi album, tra cui “Onde clandestine” (Warner/Shinskeiki), “Dal basso dei cieli” (Upr), “Bonus Track” (Fort Alamo) e “Nella prossima vita” (Egea), realizzato con gli GnuQuartet nel 2013. Dopo una giovanile partecipazione al Premio Tenco ha vinto, fra gli altri, il Premio Recanati della Critica nel 2004, il Premio Bindi nel 2006, il Premio Lunezia nel 2010. Collabora con numerosi artisti fra cui Gianpiero Alloisio (collaboratore di Gaber e Guccini) e Jango Edwards.
Introdurranno e congederanno lo spettacolo i fiati degli Ottavo Richter.

Notte Vulnerabile
Spazio Ligera, via Padova 133, Milano.
Contributo artistico di 5 euro.
Info:
Mail: nottevulnerabile@gmail.com
Tel: 333 22 61 699
Facebook e twitter: Notte Vulnerabile

Mission News Theme by Compete Themes.