Giovedi 26 febbraio 2015 DISCO VOLANTE CLUB presenta THURSDAY SPECIAL EDITION W/ DJ PARRUX & PEGO JR il Club Festeggia lo sport Per la squadra di Pallavolo Promoballvbf – Metalleghe Sanitars Montichiari

Giovedi 26 febbraio 2015

DISCO VOLANTE CLUB

(circolo u.f.o.)

VIA SALGARI 25 – BRESCIA

presenta 

THURSDAY SPECIAL EDITION 

W/

DJ PARRUX & PEGO JR

il Club Festeggia lo sport 


Per  Festeggiare la squadra di Pallavolo che gioca in serie A

Promoballvbf – Metalleghe Sanitars Montichiari

Dj Parrux:  Classe 1979 e uno dei piu’ conosciuti dell’underground bresciano. Ha cominciato la sua carriera di dj a fine anni 90 come resident per la discoteca Cyber . Ha continuato a suonare e collaborare per vari locali in giro per l’ Italia fra cui il Mazoom e il Link di bologna. È conosciuto per il suo genere unico e inimitabile proponendo musica elettronica prodotta da artisti tra i più ricercati nel mondo.

MATTIA PEGOIANI : PEGO jr

Mattia sta dietro la consolle da quando aveva solo 14 anni, il piccolo della famiglia.A Brescia è u n vero e proprio fiore all’occhiello.Suona da anni nei migliori club di casa nostra tra i quali: Mazoom, le Plasir, Alter Ego Verona, Mitte, Crystall, Hollywood Milano e molti altri. Recentemento è entrato a far parte della crew del disco volante come resident dj. Come il fratello ha avuto anche esperienze all’estero all’hotel pacha di iziba e 24 rue Froubourg Parigi.

Ingresso GRATUITO con tessera Afres.

apertura  23:00 – 03:00

Tessera online www.discovolanteclub.com

infoline: +39 334 2890562

info@discovolanteclub.com

ernesto.s@discovolanteclub.com

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459