Stefano Pain: un singolo e un remix con Robbie Rivera. E tante date in Italia: 20/1 (e ogni martedì) Fidelio @ The Club (Mi); 24/1 Circus Beat Club (Bs); 6/2 Matis (Bo); 15/2 Fellini (Mi) (…)

Stefano Pain: un singolo e un remix con Robbie Rivera. E tante date in Italia: 20/1 (e ogni martedì) Fidelio @ The Club (Mi); 24/1 Circus Beat Club (Bs); 6/2 Matis (Bo); 15/2 Fellini (Mi) (…)


E’ uno Stefano Pain (www.stefanopain.it) scatenato quello che da qui a metà febbraio si prepara a ribaltare alcuni importanti club italiani. Tanto per cominciare, il 20/1 (e ogni martedì) c’è la serata Fidelio @ The Club (Milano), dove Pain è dj resident. La tabella di marcia prosegue il 23/1 con una data al Comoedia di Piacenza, il 24/1 eccolo al mixer del Circus Beat Club di Brescia, mentre il 31/1 tocca alla discoteca Oriente di Carrù (Cuneo). Ancora: 6/2 Matis di Bologna e 7/2 Camillo di Pavia, 13/2 bis al Circus di Brescia e 2 giorni dopo, il 15/2, chiude il cerchio il Fellini Pogliano Milanese (Mi). 

Veniamo al capitolo dischi, come sempre assai corposo. Stefano Pain & Manuel Costa – “La Revolution” (Sosumi Records) è stata ripresa dal dj producer spagnolo Aiiax in un mash-up che la vede abbinata a “Blast Off” di David Guetta, Kaz James. Il risultato, da pelle d’oca, è disponibile in free download qui: goo.gl/t1MTUF. Intanto prosegue il bel successo di Stefano Pain & Delayers – “Control”, pubblicato da  Juicy Music, l’etichetta di Robbie Rivera. “E sempre per l’etichetta di Rivera – rivela Pain – uscirà un mio singolo scritto a quattro mani con Robbie e un mio remix di una sua produzione. Con i Delayers, invece, siamo al lavoro sul follow-up di ‘Control'”.


media info, bio, foto

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/stefano_pain.html


ENGLISH /// Stefano Pain: a track and a single with Robbie Rivera ad many dj set in Italy: Tuesday @ Fidelio @ Milano; 24/1 Circus Beat Club (Bs); 6/2 Matis (Bo); 15/2 Fellini (Mi) (…) /// Italian dj producer Stefano Pain seems to be really unstoppable. After releasing a new groovy track called ‘Control’ with Delayers (already supported by Benny Benassi, Fedde le Grande, Bob Sinclar, Swanky Tunes, Robbie Rivera, Provenzano, Simon De Jano, Outwork and many others), he keeps on touring in Italy and his “La Revolution” was mashed up by Spanish Aiiax with  “Blast Off” … 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi c

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More