Centro culturale “Il Chiostro” – CONCERTO GOSPEL The Disciples – 30 dicembre 2014

In occasione delle festività natalizie il Centro culturale propone un ultimo appuntamento – martedì 30 dicembre – con il concerto gospel dei THE DISCIPLES, gospel singers provenienti da Charleston (South Carolina, USA). Il concerto, promosso con la fondamentale e generosa collaborazione dell’agenzia Slang Music, è legato ad una raccolta benefica di fondi a sostegno delle attività promosse dalla Caritas parrocchiale di San Giovanni Evangelista.

MARTEDÌ 30 DICEMBRE 2014

ore 21.00|Chiesa di San Giovanni Evangelista(Contrada San Giovanni | Brescia)Concerto gospelTHE DISCIPLES

Gospel Singers from Charleston (South Carolina, USA)

Donald Hurstonvocals

Trimeia Frasiervocals

Laura Wilsonvocals

Rene Masseyvocals

Justin Deaskeyboard

Ensemble gospel proveniente da Charleston (S.C.), The Disciples Gospel Singers sono giovani cantanti e musicisti nati e cresciuti artisticamente nella grande corale “South Carolina Mass Choir”, con la quale hanno sviluppato e affinato tecnica ed esperienza musicale nonché condiviso la passione per il genere. Hanno avuto il privilegio di esibirsi attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri nonché di dividere lo stage con famosi artisti gospel incluso Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole giusto per ricordarne alcuni.

La loro principale caratteristica è la grande abilità e vasta conoscenza della musica Gospel che include il Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship; aggiungiamo una notevole tecnica vocale che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale” che colpisce direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere, ed il risultato è un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie. The Disciples Gospel Singers non si limitano a creare la musica ma, attraverso le loro abilità, cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso un linguaggio universale.

Il concerto è finalizzato ad una raccolta benefica di fondi da destinare alle attività assistenziali e di sostegno della Caritas “Suor Pasquale” della Parrocchia di San Giovanni Evangelista.

Per partecipare al concerto è necessario ritirare l’apposito coupon versando un’offerta minima di € 5(per ogni singolo coupon). I fondi raccolti saranno interamente destinati alla Caritas parrocchiale.

I coupon si ritirano presso la Segreteria del Centro culturale nel Chiostro di San Giovanni (ingresso da Contrada San Giovanni 8/12):

Sabato 27 Dicembre – dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Martedì 30 Dicembre – dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00(inizio concerto)

Vedi locandina The Disciples in allegato

Per ogni tipo di informazione:
dal marted� al sabato, dalle 15.00 alle 18.00
tel. 030/289099
email: centroculturale@sangiovanniev.itwww.sangiovanniev.it 

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More