sabato 29 novembre 2014 ENJOY @ Social Club con Live di Massimo Baccano e dj set By Marco Bodini e Mattia Zaghen special guest Kristal the voice

In occasione dei festeggiamenti del primo anno di attività del Social club

sabato 29 novembre 2014

ENJOY @ Social Club 

Via della Ziziola 105, Brescia

DALLE 21 alle 04

presenta

Saturday night 

con il Live di Massimo Baccano

 MASSIMO BACCANO, colonna portante dei live alla CAPANNINA di FORTE DEI MARMI. Un’esperienza decennale fa di Massimo una garanzia per quanto concerne il panorama live italiano, con un repertorio che varia dai grandi classici della musica internazionale alle spensierate canzoni napoletane.  

con possibilità di cena 

gestita da i du dela contrada 

a seguire dj set con 

Marco Bodini e Mattia Zaghen 

Voice by 

Andrea Molinari e

 La Kristal 

Kristal the voice è un’artista a 360 gradi. Lavora da oltre dieci anni come vocalist, mc e animatrice presso i Fashion club di tutta Italia, tre cui il Pineta e il Pacifico di Milano Marittima, il Byblos di Riccione, il Papeete di Milano Marittima, il Pantha Rei di Capri, il Sottovento di Porto Cervo, “spazio 900” e “Gilda” di Roma, la “Capannina” di Forte dei Marmi, il “Charlis” e il “Blu Room” di Cortina d’ Ampezzo, il “Des Alpes” di Madonna di Campiglio, il “Vip” di Parigi e Sanit Tropez, il “Platinum” di Ginevra, il “Qi Clubbing” di Brescia, “Old Fashion” Milano, “Meccanò” e “Jab” di Firenze, “Amami” di Treviso, il “Pepero” e il “Sottovento” di Porto Cervo. In radio è stata voce per la syndacation di Musicgel, speaker di Radio Studio+ e, su Radio 105, voce degli spot pubblicitari per il “Papeete” di Milano Marittima.

ingresso da 10 euro con consumazione 

☎ Per prenotazione tavoli o info: 328.73.56.354

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459