Press "Enter" to skip to content

CAMILLA SPARKSSS – TRE DATE IN ITALIA A DICEMBRE PER LA MUSICISTA SVIZZERO- CANADESE!

04 dicembre 2013 – Torino – Blah Blah
05 dicembre 2014 – Trieste – Tetris
06 dicembre 2014 – Pesaro – Dalla Cira

“Come una M.I.A. mitteleuropea, una sorta di EMA in botta, altezza primo disco, ma cresciuta nel vecchio continente, una specie di Diva senza paillettes e terzomondismi vari ma zeppa di caligini post-punk/industrial dei decenni che furono” – Sentireascoltare
Camilla Sparksss ha la passione per il rap, le drum machine, le istruzioni d’uso, le terme e i viaggi. Camilla Sparksss è cresciuta in mezzo alle riserve indiane nei boschi della zona dei grandi laghi dell’Ontario, Canada. Nasce a -27 gradi del 17 dicembre 1983, quando nelle radio si sentivano Michael Jackson, i Police, Bonnie Tyler, i Culture Club e “sweet dreams” degli Eurythmics. Musica passata dal cordone ombelicale. Caldo dentro e freddo fuori. Poi si trasferisce a Lugano, Svizzera. Studia economia e graphic design e alla fine diventa filmmaker. Le sue esperienze di vita particolari la portano ad esprimersi in modo originalissimo. Un mix di culture, di stili, di input e di esperienze di vita.

Giù dal palco, Camilla Sparksss è l’alter ego elettronico di Barbara Lehnhoff e Aris Bassetti (Peter Kernel), ma sul palco è un duo tutto al femminile con Barbara al synth e voce accompagnata da una ballerine non professioniste.

Il nuovo disco “For You The Wild” su ON THE CAMPER RECORDS – http://onthecamper.tumblr.com
READ MORE:http://www.facebook.com/camillasparkssswww.camillasparksss.com

Informazioni al Pubblico:  http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioniwww.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com

Mission News Theme by Compete Themes.