Press "Enter" to skip to content

SABATO 18 ottobre 2014 DA NACIO BORGO WUHRER BRESCIA Jet Set Roger – Cabaret


SABATO 18 ottobre 2014

DA NACIO

BORGO WUHRER

BRESCIA

HAMBURGERIA CON MUSICA LIVE 

Jet Set Roger – Cabaret

Sabato 18 Ottobre da Nacio, il Ristorante – Wine Bar del Borgo Wuhrer, Jet Set Roger ripropone il suo spettacolo “Cabaret”, lo show “confidenziale” che lo vede cimentarsi con i classici del music-hall.

Da Judy Garland a Liza Minnelli, da Frank Sinatra a Kurt Weill, da Lou Reed fino ai Doors, un concerto durante il quale abbandonarsi alle suggestioni cinematografiche e alla teatralità un po’ decadente ma densa di ironia, tipica di questo “ambasciatore del glam rock”, come è stato definito dal settimanale di informazione “Internazionale”.

Ad affiancare Jet Set Roger sarà il percussionista Beppe Facchetti, affermato session man molto conosciuto sia a livello locale che nazionale.

Jet Set Roger, alias Roger Rossini, è nato a Londra nel 1973. Trasferitosi a Brescia ha conseguito il diploma di 5° anno di pianoforte al conservatorio, per poi dedicarsi all’attività di cantautore.

Nell’arco di una carriera ventennale Jet Set Roger ha pubblicato vari dischi ottenendo buoni responsi dalla critica, che lo riconosce come uno dei maggiori esponenti del genere Glam Rock in Italia. Alcuni suoi brani come “Buttati Battista”, “La vita sociale”, “Manituana” o “Canzone dell’estate” hanno avuto una buona programmazione nel circuito radiofonico indipendente. Sono da segnalare il suo sodalizio con il collettivo di scrittori bestseller Wu Ming, e con il fumettista Serbo Zograf, nonché le collaborazioni musicali con Giovanni Ferrario, Giancarlo Onorato, Andy Fumagalli (Bluvertigo), Luca Urbani (Soerba), e con alcuni big della new wave inglese come Marco Pirroni (Adam & the Ants, Siouxsie & the Banshees) e Andy Rourke (The Smiths).

DALLE 22 INGRESSO LIBERO

Posti limitati, per la cena è gradita la prenotazione tel. 3804206077  

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459

Mission News Theme by Compete Themes.