Giancarlo Nannini e Katia Ricciarelli, in INFERNET con le Miss

Giancarlo Nannini e Katia Ricciarelli, in INFERNET con le Miss

(comunicato diffuso da ltc lorenzo tiezzi comunicazione per Are Communication Are Srl)

AL FESTIVAL DEL CINEMA di Venezia, Giancarlo Giannini, Katia Ricciarelli e Roberto Farnesi, presentano il film INFERNET con la Miss Reginetta d’Italia 2013 Eleonora Mazza.

Una conferenza stampa di presentazione, per la sceneggiatura del film che farà sicuramente discutere, essendo il tema internet molto controverso.

Non sono mancate le battute di Giancarlo Giannini che si è detto quasi allergico al computer pur essendo un perito elettronico o le dichiarazioni della Ricciarelli che ammette di aver giocato spesso al Poker Online.

Il soggetto del film, che tratta il tema della dipendenza da internet, è stato scritto da Roberto Farnesiche interpreterà anche un ruolo nelle riprese che inizieranno a marzo del prossimo anno. La regia e la sceneggiatura è affidata al bravissimo Giuseppe Ferlito con le musice di Paolo Vallesi. 

Il film andrà nelle sale cinematografiche e poi sarà trasmesso dalla RAI

A presenziare alla conferenza che si è svolta all’Hotel Excelsior durante il Festival del Cinema a Venezia, alcune miss che parteciperanno con piccole apparizioni e forse anche in quale ruolo, scelte dal produttoreMichele Calì e dal Patron del Concorso Devis Paganelli, durante la finale del concorso Miss Reginetta d’Italia 2013 : Eleonora Mazza ( Rimini ), Andreea Simon ( Firenze) , Martina Quaranta ( Rimini ), Alina Drozdovschi ( Padova) ed Elisa Severi ( Pisa ).

Di notevole importanza, la partecipazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Veneto con la collaborazione della Film Commission e con il contributo delle Ulss con il patrocinio della Polizia Postale.

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it

Uncategorized

RAI STORIA: A.C.D.C. – Luigi XVI, l’uomo che non voleva essere Re

Gli ultimi giorni della dinastia Borbone di Francia e la sanguinosa morte del re Luigi XVI e della regina, Maria Antonietta, ghigliottinati dai rivoluzionari: li racconta “a.C.d.C.”, in onda giovedì 15 settembre alle 21.10 su Rai Storia, con l’introduzione di Alessandro Barbero. A differenza dei suoi predecessori, Luigi XVI non si distingue per i suoi […]

Read More
Uncategorized

Gourmet Dinner Show della FIC-Federazione Italiana Cuochi – 22-25 ottobre 2016

19 settembre 2016 – In vista delle Olimpiadi di Cucina di Erfurt (22-25 ottobre), la Federazione Italiana Cuochi con il suo presidente Rocco Pozzulo presenterà a Roma in un Gourmet Dinner Show, che si terrà lunedì 19 settembre 2016 alle 21 all’Hotel Exedra Boscolo, la squadra azzurra che rappresenterà il nostro Paese alla competizione internazionale […]

Read More
Uncategorized

Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 – Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2016 #Sicilytibetfestival

Grazie alla lungimiranza ed alla fiducia di Jampa Lama Phurba e dei monaci tibetani si svolgerà a Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre il “Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 – Festival per la Pace e l’Umanità”. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale e sociale Al’Nair, di Pina Basile, con la collaborazione di Marie Claire Ocera; […]

Read More