Giancarlo Nannini e Katia Ricciarelli, in INFERNET con le Miss

Giancarlo Nannini e Katia Ricciarelli, in INFERNET con le Miss

(comunicato diffuso da ltc lorenzo tiezzi comunicazione per Are Communication Are Srl)

AL FESTIVAL DEL CINEMA di Venezia, Giancarlo Giannini, Katia Ricciarelli e Roberto Farnesi, presentano il film INFERNET con la Miss Reginetta d’Italia 2013 Eleonora Mazza.

Una conferenza stampa di presentazione, per la sceneggiatura del film che farà sicuramente discutere, essendo il tema internet molto controverso.

Non sono mancate le battute di Giancarlo Giannini che si è detto quasi allergico al computer pur essendo un perito elettronico o le dichiarazioni della Ricciarelli che ammette di aver giocato spesso al Poker Online.

Il soggetto del film, che tratta il tema della dipendenza da internet, è stato scritto da Roberto Farnesiche interpreterà anche un ruolo nelle riprese che inizieranno a marzo del prossimo anno. La regia e la sceneggiatura è affidata al bravissimo Giuseppe Ferlito con le musice di Paolo Vallesi. 

Il film andrà nelle sale cinematografiche e poi sarà trasmesso dalla RAI

A presenziare alla conferenza che si è svolta all’Hotel Excelsior durante il Festival del Cinema a Venezia, alcune miss che parteciperanno con piccole apparizioni e forse anche in quale ruolo, scelte dal produttoreMichele Calì e dal Patron del Concorso Devis Paganelli, durante la finale del concorso Miss Reginetta d’Italia 2013 : Eleonora Mazza ( Rimini ), Andreea Simon ( Firenze) , Martina Quaranta ( Rimini ), Alina Drozdovschi ( Padova) ed Elisa Severi ( Pisa ).

Di notevole importanza, la partecipazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Veneto con la collaborazione della Film Commission e con il contributo delle Ulss con il patrocinio della Polizia Postale.

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it