ART VOICE VOCAL BAND” LIVE A CASTELFRANCO:- 2 e il 4 luglio 2014

foto Art Voice Vocal Band con Andrea Pedrotti

IL GRUPPO VOCALE “ART VOICE VOCAL BAND”
LIVE A CASTELFRANCO
Si comincia mercoledì 2 luglio in piazzetta Guidolin con la rassegna “La Musica al Centro”  e venerdì 4 luglio con  l’aperitivo musicale al Bar Girasole

L’associazione Art Voice Academy con sede a Castelfranco Veneto da oltre 10 anni continua a sfornare talenti e a dare grandi opportunità ai giovani che desiderano perfezionarsi nel mondo della musica. E’ attualmente in corso la terza settimana di Campus estivo rivolto agli studenti delle scuole elementari medie e superiori con numeri da record, che visto la partecipazione di oltre 200 ragazzi di varie età (dai 6 ai 18 anni) molto entusiasti della nuova esperienza.
Migliora ogni giorno anche il vivaio di giovani cantanti che studiano nell’associazione e nascono sempre nuovi progetti per dare loro la possibilità di esibirsi e di confrontarsi con il pubblico. Tra questi spicca l’ “Art Voice Vocal Band”: un ensemble vocale di 8 ragazzi, Elisabetta Agostini, Federico Bertollo, Marina Brocca, Chiara Citton, Giorgia Guadagnin, Enrico Martinuz, Marina Pietrobon e Nicolò Turatello, con la guida del loro direttore Andrea Pedrotti, che li accompagna alla chitarra acustica insieme al percussionista Alessandro Arcolin.
Le potenzialità musicali di ogni componente del gruppo trovano espressione massima nella proposta di un repertorio pop internazionale studiato specificatamente per valorizzare le armonizzazioni vocali e il groove.
Dopo il successo della prima uscita pubblica al bar Girasole di Castelfranco lo scorso 20 giugno, la Vocal Band si esibirà nei tre mercoledì musicali della rassegna “La Musica al Centro”, giunta quest’anno alla quarta edizione: il 2 luglio, il 30 luglio e il 20 agosto in piazzetta Guidolin (fronte Municipio) nel centro storico della Città di Castelfranco alle ore 21.30, ad ingresso libero.
Ricordiamo inoltre gli appuntamenti con l’aperitivo musicale del venerdì sera al Bar Girasole, in via delle Querce 5A di Castelfranco, dove gli 8 giovani talenti canori si esibiranno il 4 luglio, il 18 luglio e il 1 agosto, dalle 19.00 alle 21.00.

Per informazioni: Associazione Art Voice Academy 0423/724750 www.artvoiceacademy.it