CAFIERO’S FUNNY T‐SHIRT: lanciata la nuova capsule collection “cinematografica” e la linea bimbo

CAFIERO’S FUNNY T-SHIRT BISSA IL SUCCESSO DELLA PRIMA LINEA

CON UN’IRRIVERENTE CAPSULE COLLECTION ISPIRATA AL CINEMA

E LE NOVITA’ PER IL BIMBO

Ci risiamo! L’estate è ormai alle porte e Cafiero’s Funny T-shirt raddoppia la proposta per il suo pubblico. Dopo il grande successo ottenuto con la prima linea capitanata dall’ormai celebre “In Vacanza Regole 0” manifesto del concept “fuori dagli schemi” del brand, arrivano due nuove maglie a tiratura limitata ispirate a due personaggi del mondo cinematografico.

                           

Sole, Mojito e sei in pole position (La libidine è qui)

Tratta (e rivisitata in chiave estiva con la sostituzione del Mojito al Whisky) da una storica scena del film “Vacanze di Natale ‘83” (1983) e omaggio al compianto Guido Nicheli, meglio conosciuto come Dogui o il Cumenda.

CBCR, Cresci bene che ripasso

Ispirata al film “Monella” di Tinto Brass (1998) presenta l’immagine simbolo della pellicola con Anna Ammirati (Lola) in bicicletta.

Si unisce alle Tshirt inedite anche “Sono caldo come una stufa” mentre è riproposta in nuove colorazioni fluo e nella versione bimbo anche “In vacanza regole 0”, specialità della casa. Insomma altri pezzi unici da collezionare o da utilizzare come idea regalo davvero originale. Le Tshirt in cotone 180 grammi e lavaggio ad enzimi, sono disponibili in tutte le taglie e in un vasto assortimento di colori nella versione uomo e donna.

CAFIERO’S FUNNY T-SHIRT  Nasce da un’ idea di due ragazzi genovesi, Alessandro Cafiero e Luigi Bolognini, il marchio più funny e irriverente che ha già ricevuto molti consensi tra il pubblico più giovane. Ambigua e provocatoria al punto giusto la linea, cinque pezzi a tiratura limitata, stupisce ironizzando con t-shirt in cui i colori vivi mettono in risalto le scritte e le grafiche più irriverenti.  “Le nostre magliette – spiega Cafiero – sono dedicate a chi ama divertirsi in buona compagnia, frequentare club trendy e località alla moda, mantenendo però la giusta dose di autoironia senza prendersi troppo sul serio”. Cafiero’s Funny Tshirt sintetizza dunque la fusione tra società e cultura e rappresenta un mondo fatto di ideali usa e getta, ma esibito da chi ne è totalmente consapevole.

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More