Il Piccolo Tibet delle Alpi

Dal Lungolivigno proposte per tutti i gusti, per godersi una vacanza sulla neve nel periodo più bello dell’anno
La neve caduta abbondante garantisce favolose sciate fino ai primi di maggio e il sole quasi primaverile inizia a scaldare l’altopiano di Livigno. Considerato il grande successo ottenuto, è stata prorogata fino ai primi di marzo l’apertura del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto. Le nevicate, oltre a garantire la tenuta degli igloo, hanno creato un effetto estetico che muta di giorno in giorno rendendo ancor più suggestiva l’installazione artistica.
Tante idee per vivere la montagna in tutte le sue forme
     
Fino al 15 marzo ci si diverte con la proposta Long weekend Nature & Emotion: weekend lungo da giovedì a domenica dove  oltre a sciare si può provare l’adrenalina di un escursione con i cani da slitta dell’Husky Village. Nel pacchetto è compresa anche una gita in motoslitta o a cavallo, welcome drink e trattamento di mezza pensione. Prezzi: 390 euro a persona all’hotel Concordia e 590 euro al Lac Salin Spa & Mountain Resort. Sconto del 50% per i bambini di età inferiore ai 12 anni.
Ottime notizie per le famiglie con bambini: all’hotel Concordia dall’8 al 15 marzo per le coppie che prenotano 7 notti, soggiorno gratis per un bambino fino a 12 anni. E se i bambini sono due il 4° letto è scontato del 50%. Il programma comprende anche 15 ore di scuola sci per i bambini, ingressi ai parchi giochi e un pranzo in quota di fine corso. Prezzo per adulto: 849 euro a persona in camera doppia Superior. Le proposte per famiglie continuano con le due Family Week: nelle due settimane che vanno dal 22 marzo al 5 aprile a Livigno soggiorno, skipass, scuola di sci e noleggio gratuiti per ogni bambino di età inferiore a 12 anni accompagnato da due adulti. E se i bambini sono due, tutto gratis per il più piccolo e sconto del 50% al più grandicello.
Skipass gratis per tutta la famiglia se si soggiorna all’hotel Concordia dal 30 marzo al 3 aprile: 4 notti con trattamento di mezza pensione e 3 giorni di skipass a 449 euro a persona. E con la fashion card riservata a tutti i clienti c’è uno sconto aggiuntivo del 10% nelle sei boutique tax free del gruppo Lungolivigno.
Dal 22 al 29 marzo è tempo di Ski Safari: a breve distanza da Livigno ci sono alcune tra le più belle località sciistiche delle Alpi e i veri patiti dello sci non vedranno l’ora di scoprire quattro comprensori in tre nazioni in sette giorni per un totale di 550 km di piste. Oltre ovviamente a Livigno,  si scia a Bormio e Santa Caterina , St. Moritz Corviglia (CH) e sul comprensorio Ischgl (A) – Samnaun. Il Lac Salin Spa & Mountan Resort  con la sua spa di 900 mq è l’ideale per un soggiorno –relax dopo le intense giornate di ski safari. L’offerta include: maestro di sci accompagnatore per ogni uscita giornaliera per scoprire i segreti dei tracciati e trasferimento in shuttle verso ogni destinazione. Prezzo: 1.775 euro a persona per 7 notti in camera doppia Deluxe con trattamento di mezza pensione.
Per chiudere la stagione sciistica al top, dal 5 aprile al 1° maggio torna l’offerta Skipass Free: se si soggiorna almeno 4 notti in hotel lo skipass è gratis.
Che si tratti di sport, shopping , relax, o qualche giorno tra neve e famiglia, il gruppo Lungolivigno con i suoi 3 hotel (Lac Salin Spa & Mountain Resort ****S, Concordia**** e Parè***), 6 boutique e oltre 50 anni di esperienza ha sempre la proposta giusta per qualsiasi tipo di vacanza. Info: www.lungolivigno.com
I grandi eventi di fine stagione
Dal 29 marzo al 5 aprile torna la Skieda: la settimana dedicata agli amanti del telemark o sciata a tallone libero, un’antica disciplina ricca di fascino. Un evento dedicato anche a chi ha la curiosità di provare questo sport: sono infatti previste lezioni per principianti e per i bambini. Ma le emozioni non finiscono qui perché sempre in quei giorni, dal 30 marzo al 4 aprile, arrivano a Livigno i più famosi campioni di freeski che si sfidano nell’edizione 2014 del Nine Knights. Evoluzioni mozzafiato e incredibili salti da un lato all’altro di un enorme castello composto da 100.000 metri cubi di neve.
 Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 9901110342 990111

Call

Send SMS

Add to Skype

You’ll need Skype CreditFree via Skype