MTV TOP 10 MTV STARS 2013 #ONE DIRECTION #MTV MUSIC

ONE DIRECTION STAR DEL 2013 SECONDO
MTV TOP 10 #MTVSTARS
IN ONDA SU MTV MUSIC (CANALE 67 DEL DTT)
DOMENICA 5 GENNAIO ALLE 21.00

Primi posti tutti al maschile per la classifica social promossa da MTV che ha visto trionfare la band inglese degli One Direction seguita dal cantante canadese Justin Bieber
BREAKING:@onedirection vincono #MTVstars 2013, superano @justinbieber con 40.8 milioni di voti. Congratulazioni #Directioners! stars.mtv.tv
Gli appassionati di musica hanno espresso i loro voti a decine di milioni durante il mese di dicembre su Twitter utilizzando il nome del loro artista preferito e l’hashtag #MTVstars per la prima classifica social di MTV che ha incoronato gli One Direction idoli musicali mondiali del 2013 per il popolo dei social media. L’inarrestabile boy band inglese ha conseguito un sorprendente punteggio portandosi a casa ben 40.8 milioni di voti nella prima edizione della campagna #MTVstars sui social network e mettendo all’angolo un’altra stella del pop: Justin Bieber, le cui fans gli hanno regalato un numero di voti impressionante, 40.5 milioni.

“Abbiamo appena scoperto che ci avete votato e messo in cima alla lista per MTV Stars 2013 – vi ringrazio tantissimo”, ha commentato Liam degli One Direction in un messaggio per l’esercito di fans che li hanno resi vincitori. “Abbiamo accumulato oltre 40 milioni di voti. Non possiamo credere al duro lavoro che avete fatto. Grazie molte!”.

La competizione tra la band inglese e la pop star canadese per aggiudicarsi il primo posto nella classifica è stato un testa a testa fino all’ultimo e ha visto più di 117 milioni di voti via Twitter, provenienti da tutto il mondo. Ad aggiudiucarsi il terzo premio Ke$ha con oltre 4 milioni di voti seguita da 30 Second to Mars, The Wanted, Nicky Minaj e Beyonce.
La Top 10 #MTVstars of 2013, la speciale classifica dedicata ai vincitori della campagna social di MTV  che ha permesso di coronare l’MTV’s Stars of 2013 è stata un trending topic in 127 paesi in tutto il mondo registrando il sorprendente traguardo di 50.000 tweets al minuto.
La classifica finale andrà in onda domenica 5 Gennaio alle 15.00 e alle 21.00, su MTV Music (canale 67 del DTT).

Tutte le info sulla pagina dedicata www.mtv.it/stars.