Emozione3 arriva per la prima volta in TV con Paolo Bonolis

Dal 2 dicembre il brand di cofanetti regalo è on air sulle principali emittenti Mediaset, Canale 5 e Italia 1
Milano, 3 dicembre – Emozione3, brand tutto italiano di cofanetti regalo del gruppo Wish Days, approda per la prima volta in TV con una serie di spot su Canale 5, Italia 1 e all’interno della trasmissione ‘Avanti un altro!’ di Paolo Bonolis.
Nell’esordio televisivo, che si estenderà fino al 22 dicembre, Emozione3 sarà on air con uno spot in formato tabellare, tutti i giorni, in tutte le fasce orarie su Canale 5 e Italia 1; la prima e l’ultima settimana di programmazione saranno arricchite da una telepromozione durante la trasmissione ‘Avanti un altro!’ che vedrà come protagonista il conduttore Paolo Bonolis.
Ma le vere star sono i cofanetti regalo della collezione 2013/2014, accompagnati da un nuovo logo e un nuovo concept: “Contiene felicità”, fresco e immediato, vuole proiettare chi sceglie Emozione3 in un mondo di emozioni positive, quelle stesse sensazioni che si è cercato di trasmettere anche negli spot.
“Riteniamo che la telepromozione televisiva e i passaggi spot rappresentino lo strumento ideale, per raccontare le peculiarità della nostra offerta” – ha dichiarato Andrea Dusi, Amministratore Delegato Wish Days –. E’ la prima volta che un brand di cofanetti regalo arriva in Tv e siamo orgogliosi di essere stati noi i pionieri in questo momento di forte crescita per l’azienda.”
L’obiettivo della campagna è quello di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio i cofanetti Emozione3, che offrono tante idee regalo innovative ed esperienze differenziate per temi e fasce di prezzo, così da rispondere a tutte le esigenze dei consumatori.
La direzione creativa e la regia delle telepromozioni è interamente curata da Mediaset e con il supporto diretto dell’azienda.
Per maggiori informazioni ed esperienze: www.emozione3.it oppure visita la pagina ufficiale Facebook Emozione3.
Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale. Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 4.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 6.500 punti vendita.