Press "Enter" to skip to content

SONO APPARSO ALLA MADONNA FESTIVAL 2013 Venerdì 25 e Sabato 26 Ottobre @ latteria Molloy Brescia

 

Latteria Molloy e Sono Apparso alla Madonna produzioni    presentano  
SONO APPARSO ALLA MADONNA FESTIVAL 2013    Venerdì 25 e Sabato 26 Ottobre  
live @ Latteria Artigianale Molloy
Via Marziale Ducos 2/b - Brescia
(presso La Nave di Harlock)



Apertura h. 21.00, inizio spettacolo h. 21.45. 
Ingresso libero riservato ai possessori di tessera Arci 2013
  
Non è possibile tesserarsi all'ingresso. Per richiedere la tessera on line www.latteriaartigianalemolloy.com
  sul palco si alterneranno  
VENERDI 25 OTTOBRE
- Galateo Animale (hard bon ton - BG/BS)
una chitarra, un basso, una batteria e una tastiera, violoncelli distorti, sax in acido, campionamenti deliranti, suoni e voci filtrate. 
  - Sula Ventre Bianco (stoner rock – NA)

I Sula Ventrebianco si formano nel 2007 e nello stesso anno vincono il premio della Critica ed il premio per il Miglior Batterista al Rock In di Napoli. Nel 2008 vincono l ́Italia Wave Campania e di conseguenza si esibiscono a Livorno sul palco dell ́Italia Wave Love Festival, vincono il premio ARCI al Festival degli Interpreti Alternative Version e partecipano al festival Farcisentire con il Teatro degli Orrori, Fratelli Calafuria e gli Zen Circus. Nel 2009 esce il disco “Cosa?!”. Lo stesso disco viene ottimamente recensito da addetti ai lavori.

Nel 2010 vincono Marte Live Italia e nel 2011 portano in giro la loro musica live nelle maggiori città italiane (Milano, Bologna, Roma, Firenze, Pescara e molte altre); vengono indicati come uno dei gruppi più interessanti della scena rock emergente italiana ed hanno la possibilità di condividere il palco con i migliori gruppi rock del momento. Alla fine dello stesso anno firmano un contratto con l`Ikebana Records, etichetta indipendente napoletana con la quale nell’Agosto 2012 registrano il loro nuovo lavoro ufficiale, “Via La Faccia”, disco registrato presso il Massive Arts Studio di Milano in presa diretta.Il disco, uscito il 15 Gennaio e distribuito Venus, è supportato dal videoclip diretto da Jacopo Rondinelli (Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Perturbazione, etc.) e dalla promozione di Lunatik.Da subito il disco è stato ottimamente recensito dalle migliori riviste di settore e il brano “Run Up”, oltre a fare numerosi passaggi radiofonici e televisivi (Rock Tv), viene anche inserito in oltre 12 compilation ed entra nella classifica dei brani indie più trasmessi, curata da Audiocoop. Inoltre l’ufficio stampa Sfera Cubica ha premiato il singolo “Run Up” per il contest di Zimbalam inserendolo nella compilation “Music? No Control!” di Giugno, che verrà promosso attraverso più di 400 contatti radio FM e web.I Sula Ventrebianco vengono citati come «band rivelazione del’anno 2013»; sono intervistati ed ospitati per esibizioni live dalle migliori radio rock italiane (tra cui Radio Onda D’Urto, Radio Rumore, Radio Sherwood, Radio Rock ‘N’ Roll Milano…) e in poco tempo il loro tour raggiunge 50 date in tutta Italia.La band ha partecipato alle semifinali del Primo Maggio Festival, ed il primo Giugno si è esibita al Meeting del Mare prima dei Ministri e Marta sui Tubi a cui ha fatto seguito un ricco calendario di date per il tour estivo, con partecipazioni a vari festival, tra cui Orzorock, Reload Festival, Radio Entropia Summer Fest, Mirto Rock (Marta sui Tubi), Le notti dell’aspide (Ministri), Pummarock (Meganoidi).Ad Agosto hanno vinto il Think Music Contest 2013, concorso musicale legato al Thinkers Art Festival, che oltre ai tre mesi di promozione tramite l’ufficio stampa I Think, ha permesso alla band di esibirsi per la seconda volta al MEI – Meeting degli Indipendenti.

- Altica (psichedelia obliqua – BS)

Gli Altica sono ormai un’istituzione del panorama rock bresciano. La loro miscela di post-rock, psichedelia e grunge è attiva dal 1999, anno nel quale produssero il primo omonimo EP.Di acqua ne è passata sotto i ponti, dischi ne sono stati realizzati molti, l’ultimo dei quali “Antille”, è stato stampato sotto forma di audio libro dall’etichetta Kandinsky Records nel 2010.Gli Altica sono:Claudio Clemenza (voce, synth, chitarra taura),Riccardo Rauseo (basso, bicordo), Nicola Romanelli (voce, chitarra trebles)e Stefano Maini (ritmo)

SABATO 26 OTTOBRE
- Movimento Artistico Pesante (paesaggi sonori -VR)   M.A.P è la confutazione del movimento, ovvero la sua stessa celebrazione.
La musica di M.A.P nasce da un rigoroso digiuno di musica.
Il M.A.P si impegna nella deterritorializzazione del ritornello.
  La musica di M.A.P non ha padri, in quanto non è frutto del lavoro individuale di un soggetto, ma di un divenire espressivo più ampio. 

- Lady Snowblood (noise strumentale – BS)  
- GueRRRa (jazz teRRRoristico – TR)  GUERRRA: un trio di indole matematico-anarchica. Basso, chitarra e batteria al servizio di velocità , imprevedibilità e schizofrenica precisione. Strutture tendenti al jazz stravolte e strapazzate con furia hardcore. Maniacalmente matematici, e allo stesso tempo spiazzanti. RaFFFinato teRRRorismo musicale!   
- Sunpocrisy (post metal - BS)

(per fare la tessera online e ritirarla all'ingresso: http://www.latteriaartigianalemolloy.it/tesseramento-arci/)

 

Mission News Theme by Compete Themes.