sabato 14 /9 MILK / WHITE TRASH presso discoteca MazooM – Le PlaiSir Club : special guest Leon (FROM Music on) in consolle anche Stefano Albanese Mirco Berti Mark Livella Massimino Lippoli Flavio vecchi Claudio Di Rocco Lory M. Mauro Effe Maurizio Monti

Si comincia dalla fine..

Si potrebbe riassumere così, l’evento che sabato 14 settembre si terrà allo storico locale Le Plaisir di Desenzano del Garda. 

A chiudere l’estate sul Garda, da 19 anni a questa parte, c’è la white trash, l’ultima sera in cui si può portare il total white, senza pensare che ormai l’estate è finita.

(Si comincia dalla fine anche perché proprio da quest’evento inizierà la collaborazione tra lo storico proprietario Sergio Buio e nuovi collaboratori che credono al suo progetto: far tornare ad ascoltare la  musica di qualità anche ad un pubblico adulto..Quindi la festa non sara’ la chiusura della stagione Estiva ma l’inizio di quella invernale Da Ottobre è prevista l’ apertura del club per le serate del Venerdi, Sabato e Lunedi’)

SABATO 14 SETTEMBRE 2013

MILK /WHITE TRASH

presso discoteca MazooM – Le PlaiSir Club

Via Dei Colli Storici, 179
San Martino Della Battaglia (BS)

Siamo agli inizi degli anni 90′. Lo staff del Mazoom Le Plaisir partecipa ad una festa in un’abitazione privata a Londra con il tema del “bianco ma rigorosamente sporco”. La festa piace moltissimo e quindi decidono di riproporla presso il Mazoom in una versione ancora più chic.
Ecco come nasce il party ” White Trash”. Ovviamente tutti gli ospiti della serata devono essere vestiti in bianco, meglio se con grande eleganza. Durante il primo party all’inizio degli anni ’90, Sergio Buio, il patron del club, fece installare 2 ingressi vicini, uno dei quali allestito come passerella con lo scopo di far sfilare persone selezionate per la particolarita’ del loro abbigliamento .
Da allora la festa viene programmata annualmente per la prima decade di Settembre e da qualche anno viene celebrata anche con un cd pubblicato da Pride Records.

Grazie ad un accordo con una famosa azienda produttrice di latte, abbiamo dato il tema alla white trash 2013: MILK. Infatti i classici flyer, o volantini che normalmente si trovano nei bar ed in altri locali pubblici, sono stati sostituiti da vere confezioni di latte, appositamente brandizzate con tutte le informazioni della serata. A disposizione degli ospiti che accorreranno alla serata, Le Plaisir in collaborazione con la Bar Tender Accademy, proporranno, oltre ai soliti cocktails, anche specialità realizzate con il bianco nettare.

Dalle 21 alle 06
Line Up:

Leon (FROM Music on)

Il 29enne dj italiano Leon è un artista esploso all’inizio del 2009 sulla scena musicale e che ha raggiunto rapidamente il successo,riuscendo a guadagnarsi in poco tempo una reputazione che sta crescendo sempre più,Tutto ciò grazie anche a alle sue produzioni su Viva Music,etichetta di Steve Lawler,seguite da release sulla molto apprezzata label di Mannheim, Cecille Records e sull’italiana Rebirth Records e remix per artisti come Audiofly,Felipe Valenzuela e Ali Nasser,inoltre la sua traccia Rain in rio è stata ultimamente inserita nella compilation ufficiale dell’evento Green e blue,organizzato da Cocoon.
Nel 2009 Leon è uno dei dj che ha aiutato a re-inventare il suono house,infatti le sue tracce hanno ricevuto il supporto di tanti big dj come Steve Lawler,Luciano,Carl Cox,Mandy,Loco Dice,Tiefschwarz,Matthias Tanzmann,e molti parlano di lui come una futura star. Nato e residente a Teramo,l’ossessione di Leon per la musica house è iniziata in giovane età,appassionandosi alle sonorità di dj come Laurent Garnier,Danny Tenaglia,Tood Terry,che ancora esercitano grande influenza sul suo suono attuale.
Con oltre 10 anni di esperienza come dj a livello nazionale,dopo il recente successo delle sue produzioni,la sua abilità al mixer lo ha portato a suonare davanti alle platee dei migliori club ed eventi del mondo,come Cocoricò in Italia,Pachà e Cielo a New York,Ministry of Sound a Londra,Zouk a Singapore,Arma 17 a Mosca,Sunwaves in Romania,Monza a Francoforte. Il futuro riserva a Leon ulteriori release su Viva Music e Cecille Records e un tour con esibizioni in Canada,Messico e Usa fra ottobre e novembre 2010.

IN CONSOLLE ANCHE I DJ
Stefano Albanese

Mirco Berti
Mark Livella

Massimino Lippoli
Flavio vecchi

Claudio Di Rocco
Lory M.
Mauro Effe
Maurizio Monti

VOICE

Nicola Simionato

Maurizio Monti

Ricordiamo che l’abbigliamento della serata è completamente bianco!!!

ingresso In lista da 25 euro con drink incluso

infoline:
342 86 00 113- 333 48 22 965 

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More