Il Chocostore by Eurochocolate è pronto ad espandersi nella Tuscan Chocolate Valley

 

Dopo le fortunate aperture di Cortona e Siena, i dolci Chocostore by Eurochcolate puntano dritto all’asse della Tuscan Chocolate Valley compresa tra Arezzo, Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e Pisa che ha reso famoso il cioccolato toscano a livello internazionale, conferendo garanzia e qualità alla filiera di produzione artigianale.
“In questi giorni stiamo selezionando – dichiara Eugenio Guarducci Presidente di Eurochocolate – le possibili location per poter aprire nuovi Chocostore entro il mese di Ottobre 2013, in quella che riteniamo essere un’area strategica per la valorizzazione del nostro innovativo format commerciale che vanta già numerose aperture in Italia e due in Cina. Prossimi obiettivi saranno la Spagna e ci auguriamo anche la Svizzera.”.
Nell’ambizioso progetto di espansione del format commerciale Chocostore by Eurochocolate,  il più importante evento europeo dedicato al goloso mondo del cioccolato, rientrano in particolare le città di Pisa, Lucca e Firenze veri e propri cardini del turismo nazionale ed internazionale.
All’interno dei Chocostore  saranno quindi disponibili gli originali prodotti di Costruttori di Dolcezze con le nuovissime proposte della gamma 2013. In primis i prodotti realizzati nel laboratorio dolciario Dolci Libertà della Casa Circondariale di Busto Arsizio, tra cui Io me la Squaglio, il cioccolato pronto da sciogliere direttamente in tazza, Mani in alto questa è una pralina! – quattro golose praline assortite racchiuse in una simpatica confezione a forma di pistola e la Choco Pizza – la rivisitazione in cioccolato della tradizionale pizza all’italiana, arricchita con frutta secca, canditi e molto altro ancora. Tra le novità anche Un Sacco Buono, il preparato classico per gli appassionati di cioccolata calda in tazza prodotto dal Laboratorio Don Puglisi di Modica ospitato all’interno dell’omonima Casa di Accoglienza, dove la qualità, la tradizione e la solidarietà del cioccolato modicano diventano metafore di vita. Immancabile Questa è meglio di Quella, la crema spalmabile al gusto fondente, latte e nocciolata, Masterchoc la linea di preparati a scelta tra cookies, plumcake e muffin, per unire la praticità alla passione per la cucina, ed Alfaciok – Letteralmente Buono,  lettere in cioccolato dalla A alla Z.
Presenti anche le numerose e divertenti proposte del merchandising ufficiale di Eurochocolate, tra cui Via le mani dal Vaso!, la linea ufficiale della 20° edizione della kermesse – in programma a Perugia dal 18 al 27 Ottobre prossimo – con ceramiche decorate da una golosa colata di cioccolata. Immancabili le linee Funny Choc con specchietti, pettini, calcolatrici, penne, portapenne e portachiavi a forma di tavolette di cioccolato, e iChoc con innovative e colorate proposte dedicate al mondo della tecnologia tra cui custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB. Infine Chocotime, la linea di orologi da muro, da mensola e da polso per scandire il tempo con stile e dolcezza.
In vista di queste imminenti inaugurazioni i Chocostore aprono le porte ad aspiranti Choco Commesse.
Per partecipare alla selezione è necessario avere un’età compresa tra i 22 ed i 28 anni, bella presenza, cordialità e disponibilità. Costituiranno criterio di selezione, il possesso della certificazione HACCP in merito alle principali norme in ambito di igiene e sicurezza alimentare, la conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza nel settore del commercio al dettaglio. Dopo la selezione e’ previsto un breve periodo di formazione a Perugia presso il Chocostore di Piazza IV Novembre.
Per informazioni su candidature e aperture in franchising,  visitare il sito web www.chocostore.it

You may also like...