Biblioteca Bertoliana – Presentazione del Libro:”Solo gli stronzi dormono la notte” #BibliotecaBertoliana

casa de las concha
Photo by Jose Francisco Fernandez Saura on Pexels.com

Il 26 settembre, alle 20:45, presso una delle raffinate sale di Palazzo Cordellina, si terrà un incontro con l’autore nell’ambito dell’evento “Estate Qui 2012”.

Alberto Belloni, ospite d’onore dell’evento promosso dalla Biblioteca civica Bertoliana e dall’assessorato alla cultura del Comune di Vicenza, introdurrà il suo libro “Solo gli stronzi dormono la notte” edito da Prospettiva Editrice.

Questo intrigante noir si dipana su uno sfondo di una Vicenza inedita e oscura, un luogo dove diversi personaggi, dai mafiosi ai politicanti, dai massoni ai servizi segreti, si adoperano affinché la verità rimanga celata.

Con un passato da direttore di prestigiose testate giornalistiche e esperienze nel settore radiofonico e televisivo, dove ha presentato un programma per Euro Italy Channel sulla piattaforma Sky, Belloni è un autore e giornalista di grande esperienza.

Tra le sue opere precedenti figurano “Vicenza proibita” (1996), “I Cento Anni della Nobile Provinciale” (2002, scritto in collaborazione), “Giro di nera” (2004) e “Amori con le ruote” (2006).

La serata vedrà Pino Dato, anch’egli scrittore e giornalista, nell’incarico di presentare Belloni, mentre Maria Freni delizierà il pubblico con le sue letture.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.