OWEN WILSON DÀ UN TWIST ALL’HAPPY HOUR Dalla magnum

Dalla magnum alle sfilate parigine fino al nuovo spot di Crodino Twist:
il biondo più amato del momento si conferma testimonial dell’analcolico dell’happy hour
Lo spot è disponibile sul canale Youtube di Crodino: http://goo.gl/lPiyaF
Milano, 13 aprile 2015 – Divertente, disimpegnato ed esuberante: Crodino Twist torna in tv con un nuovo spot tutto da gustare tra improbabili duelli e divertenti effetti speciali.
Owen Wilson, con il suo irresistibile ciuffo, veste di nuovo i panni del “Biondo che non impegna” nella campagna di comunicazione del brand, portando una travolgente ventata di allegria giusto in tempo per l’happy hour.
Ambientato in un locale all’ora dell’aperitivo, lo spot racconta l’esilarante performance della celebre star di Hollywood che, improvvisando un’originale battaglia combattuta con spiedini, grissini e coste di sedano utilizzate come spade, coinvolge tutti i presenti con la sua incredibile dinamicità.
Tra un colpo in punta di fioretto, un affondo e una stoccata vincente, Owen Wilson entra in perfetta sintonia con i suoi nuovi fidati “moschettieri” e, alla fine del duello, brinda con un Crodino Twist, dimostrando che tutti hanno un lato Twist da scoprire… basta solo saperlo accendere!
Un happy hour, quello con l’attore texano, durante il quale si ricerca il divertimento disimpegnato, ma anche un po’ sopra le righe, tipico di quando ci si sente bene e a proprio agio insieme agli amici! Un mood in perfetta sintonia con la filosofia di Crodino Twist, l’analcolico più spontaneo, autoironico ed esuberante di sempre.
Crodino Twist, la coppia di freschi e dissetanti aperitivi che al sapore inconfondibile di Crodino unisce tutta la piacevolezza del Gusto Agrumi e del Gusto Frutti Rossi, è on-air da domenica 12 aprile nei formati 30” e 15” su tutti i principali canali televisivi.
Sulla pagina Facebook del brand, solo per i fan di Crodino, è possibile vedere in anteprima assoluta la versione integrale dello spot della durata di 70”.
Il lancio è stato anticipato da un trailer disponibile sul canale Youtube di Crodino: http://goo.gl/jJFafl
Credits
Il progetto, di JWT, porta la firma del Sergio Rodriguez, CEO & Chief Creative Officer, dell’Art Director Pietro Lorusso e del Copywriter Salvatore Livecchi. La casa di produzione è BRW FILMLAND con la regia di Sebastian Grousset. Pianificazione media a cura di Mindshare Italia.
www.crodino.it
www.facebook.com/crodino
www.twitter.com/IlCrodino