Lupo di oltre 16 metri: una nuova avventura a Gardaland Resort

Gardaland_La figura del lupo_novità 2024
Gardaland_La figura del lupo_novità 2024

A partire da giugno, un’avventura senza precedenti trasporterà i visitatori di Gardaland Resort in un’esperienza unica nel suo genere.

I coraggiosi avventurieri affronteranno un maestoso lupo, alto oltre 16 metri, con le fauci spalancate e dovranno sconfiggere la maledizione che lo ha colpito pietrificandolo.

L’attrazione con scenografie mozzafiato, luci e suoni accuratamente progettati per adattarsi al tema dell’attrazione e la sincronizzazione con gli effetti fumooffriranno un’esperienza davvero immersiva con una storia avvincente, ricca di mistero che si svilupperà intorno all’imponente lupo.

La figura del lupo, cardine della nuova attrazione, è da sempre associata a molteplici significati e simbolismi. Il lupo è guida spirituale, simbolo di forza e coraggio, connessione con la natura e simbolo di comunità e famiglia.

La nuova attrazione per gli amanti del brivido e dell’avventura saprà coinvolgere diverse generazioni rivolgendosi a famiglie e adulti.

Nel corso degli anni abbiamo assistito ad una crescente domanda, da parte degli amanti del divertimento e dell’avventura, di esperienze sempre più emozionanti e coinvolgenti. Per questo Gardaland si rinnova per continuare ad essere un luogo di energia positiva, dove divertimento e avventura non finiscono mai!” ha dichiarato l’Amministratore Delegato Sabrina de Carvalho.

www.gardaland.it www.gardalandsealife.it www.gardalandhotel.it www.gardalandadventurehotel.it www.gardalandmagichotel.it

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.