Scatenante WARANZA di Niky Savage: ecco il lato più autentico

Niky Savage
Niky Savage

Dopo aver chiuso un 2023 pieno di hit e collaborazioni importanti, Niky Savage torna, a grande richiesta dei suoi fan, con “WARANZA” (https://wmi.lnk.to/waranza; Ada/Warner Music Italy), anticipato da un trailer sui suoi canali social (https://www.instagram.com/p/C2e9ZHXtrB2/). Online anche il video: https://www.youtube.com/watch?v=TgP-O9Yt1qw.

La traccia, già spoilerata durante gli ultimi live dell’artista, è già virale da mesi su TikTok e da oggi, giovedì 25 gennaio, finalmente fuori ovunque.

“WARANZA” è il nuovo banger in perfetto stile Niky, in grado di far scatenare il suo pubblico sul beat del fidato Blssd, che lo accompagna in molte produzioni.

Le barre, con quel timbro graffiato che ormai è diventato il suo marchio di fabbrica, rivelano il lato più autentico di chi è cresciuto tra alti e bassi, tra amore e delusione.

Niky Savage, pseudonimo di Nicholas Alfieri, è un rapper milanese, originario della provincia di Napoli. Nel 2021 pubblica il primo brano “Trust No One”, distribuito da Believe Music e prodotto da Blssd. Da subito Niky Savage mostra uno stile crudo, oscuro e introspettivo, caratterizzato da una voce rauca e dalla sporca “WaWa”, un verso che diventerà presto la firma dell’artista nei suoi brani. Nel 2022 pubblica 4 brani e la prima collaborazione con un altro rapper emergente: “Spoiler feat. 22Simba”, il cui video ufficiale pubblicato su YouTube riscuote grande successo e raggiunge in pochissimo tempo oltre un milione di streaming su Spotify. Il 2023 di Niky Savage inizia con il successo di “Yamamay”, a cui seguono “WAO” e la collaborazione con Mikush nella traccia “Victoria’s Secret”. A luglio pubblica il singolo “BLA” e nel corso dell’anno collabora con Villabanks per il brano “Sicaria” e appare insieme a Artie 5ive in “Clap Clap” e nel brano “Freaky” degli Slings insieme a Shiva. A novembre torna con il singolo “FASHION”. A dicembre partecipa al brano “Lamborghini” di Digital Astro.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.