Ibiscus Gadget – Come personalizzare il tuo gadget

Ibiscus Gadget - Come personalizzare il tuo gadget
Ibiscus Gadget – Come personalizzare il tuo gadget

Se la tua intenzione è quelladi cercare un gadget per te da dare ai tuoi amici, oppure a scopo pubblicitario per la tua azienda, allora il sito Ibiscusgadget.it è quello che fà per te.
Oltre a commercializzare direttamente gli articoli presenti sul proprio catalogo, Ibiscus Gadget ti assiste e ti consiglia durante tutta la procedura di personalizzazione dei gadget prescelti.
Tutti gli articoli disponibili sul sito e-commerce possono essere personalizzati con il logo della tua azienda o dell’azienda Cliente.
La personalizzazione dei gadget può essere effettuata anche su articoli economici.
Se si necessita di personalizzare un gadget puoi inviare una mail col tuo logo ad info@ibiscusgadget.it.
In alternativa puoi usare il modulo presente sul sito.
La risposta sarà celere entro 24 ore informandoti sui costi e sul tipo di personalizzazione più idonea in base al gadget da Te scelto.
Visitando il nostro sito e-commerce troverai moltissimi articoli promozionali e gadget per fiere di qualità tra cui penne, portachiavi, shopper, laccetti da collo, calendari da tavolo e da muro molto altro ancora. Tutti articoli e gadget pronti per essere personalizzati con il tuo logo e per dare visibilità al tuo brand e ai tuoi prodotti e servizi.
Tutti i gadget presenti sul nostro sito possono essere personalizzati.
Elenchiamo di seguito le varie soluzioni di personalizzazione per la stampa dei gadget:
1 – STAMPA SERIGRAFICA
La stampa serigrafica è una delle tecniche più conosciute ed utilizzate. E’ adatta per la personalizzazione di gadget che hanno una superficie liscia (ombrelli, cartelle, borse, zaini, calendari, agende..) e degli articoli di abbigliamento (T-shirt, felpe, cappellini..)
Questo metodo di personalizzazione gadget è consigliato per chi ha in mente un progetto che deve durare nel tempo, dato che la serigrafia presenta proprio queste caratteristiche. Il costo finale della stampa dei gadget varia in base al numero di colori da stampare e al formato di stampa. Con questa tecnica i tuoi gadget promozionali avranno sicuramente una spinta in più.

2 – STAMPA TAMPOGRAFICA

La stampa tampografica, al contrario di quella serigrafica, è più precisa e si utilizza sulle superfici irregolari, ruvide, concave o convesse.
Viene utilizzata per una riproduzione puntuale di scritte, logo, immagini, decorazioni, piccoli particolari e linee sottili.
Rispetto alla serigrafia, la tampografia dà un risultato più preciso.

3 – Il Ricamo:

Il ricamo è una delle tecniche più usate per la personalizzazione dei gadget. È utilizzabile su tutti gli articoli di abbigliamento e gadget in generale, purché in tessuto (zaini, borse, cappellini..).
Dà risalto al logo o all’immagine da riprodurre,per lavorazioni poco elaborate.

4 – STAMPA TRANSFER DIGITALE
La stampa a transfer è indicata per quasi tutti gli articoli di abbigliamento ed è consigliabile per piccole quantità di gadget o per grandi quantità sfruttando le promozioni “Usa e getta”.
Il costo varia in base alla dimensione dell’immagine da stampare.

5 – STAMPA INCISIONE A LASER

L’ Incisione laser è indicata per la stampa su gadget in legno e metallo come penne, astucci per penne, portachiavi e astucci per confezioni regalo.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Articoli consigliati