Cry Babies Magic Tears: The Big Game conferma il lancio di settembre 2023 per console e PC.

Cry Babies
Cry Babies

Oggi Merge Games è lieta di annunciare che “Cry Babies Magic Tears: The Big Game” verrà lanciato in digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC il 22 settembre! In collaborazione con la famosa azienda produttrice di giocattoli IMC Toys darà vita ai personaggi dell’amatissimo brand e della serie di successo con il loro primo videogioco. Le versioni fisiche del gioco per Nintendo Switch e PlayStation® seguiranno il lancio digitale, raggiungendo gli scaffali di tutti i migliori rivenditori, tra cui Signature Edition Games, dal 29 settembre. 

Con più di 4,5 milioni di fedelissimi fan e più di 10 milioni di unità vendute globalmente negli ultimi due anni, “Cry Babies” è una delle linee di giocattoli per bambine più vendute in Europa e negli Stati Uniti. L’amata serie animata, giunta alla sua sesta stagione, vanta oltre 5,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube, Netflix, Amazon Prime nonché diversi canali locali e piattaforme streaming in tutto il mondo. 

https://youtu.be/nns1DeZt-us

Guarda il trailer “Cry Babies Magic Tears: The Big Game”

Unisciti a Lady, Coney, Dreamy e i loro amici in una nuovissima avventura nella quale prenderanno parte a un emozionante torneo in più mondi, ispirati alla serie Cry Babies, per vincere il leggendario Ciuccio D’Oro. 

Ogni vittoria li porterà in un nuovo mondo della loro popolare serie animata.

Da Valle Biberon alla Montagna Fantasy, da Tutti Frutti Beach all’Icy World e infine su un nuovo pianeta, Planet Tear! Lungo la strada giocheranno a nascondino, balleranno, si travestiranno, esploreranno labirinti e risolveranno puzzle. Potranno anche fermarsi a fare il bagno! 

Nonostante il luccicante premio, le Cry Babies lavoreranno sempre insieme per aiutarsi a vicenda ad avere successo!

Caratteristiche principali 

  • BASATO SULLA SERIE ANIMATA DI SUCCESSO!

I giocatori possono incontrare e giocare nei panni di 15 famosi personaggi della serie Cry Babies nonché esplorare luoghi familiari come Valle Biberon, la Montagna Fantasy, Tutti Frutti Beach, l’Icy World e infine il nuovo pianeta Planet Tear! 

  • MOLTI MINIGIOCHI DIVERTENTI! 

Partecipa a tante attività divertenti per progredire, tra cui nascondino, labirinti, puzzle, balli, scattare foto e persino fare il bagno! 

  • GIOCARE INSIEME! 

Le Cry Babies amano i loro amici, basta quindi usare un secondo controller e due giocatori possono cooperare per raddoppiare il divertimento!

  • PERSONALIZZA LE TUE CRY BABIES 

Raccogli le stelle rosa mentre esplori e spendile in nuovi vestiti per i tuoi personaggi preferiti!

  • UN’AVVENTURA ANIMATA E DOPPIATA 

Tutte le scene della storia sono animate e doppiate proprio come nella serie TV, quindi i giocatori avranno la sensazione di prendere parte a un episodio interattivo completamente nuovo!

INFORMAZIONI SU CRY BABIES MAGIC TEARS

Il marchio di intrattenimento Cry Babies Magic Tears è stato il terzo marchio di bambole più venduto negli Stati Uniti e in Europa nel 2020-2021 e ha anche attirato un pubblico di decine di milioni con la sua serie animata di successo. 

Con oltre 13,5 milioni di download, i bambini di tutto il mondo possono anche divertirsi con l’app mobile Cry Babies Magic Tears. Il marchio ha poi ampliato il suo ecosistema di intrattenimento per includere musica e audiolibri nel 2023. 

“Cry Babies Magic Tears: The Big Game” è pubblicato da Merge Games, in collaborazione con IMC Toys, e verrà lanciato su PC e console il 22 settembre. Le versioni fisiche saranno disponibili presso tutti i migliori rivenditori, inclusi Signature Edition Games, dal 29 settembre. 

Per ulteriori informazioni, visita www.mergegames.com o seguici sui nostri canali social: 

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.