L’Hotel Waldschlösschen a Schleswig (Germania) entra in Romantik

Con l’Hotel Waldschlösschen a Schleswig (Germania), vicino al Mar Baltico, tra Kiel e Flensburg, la cooperazione internazionale si fregia di un nuovo hotel premium. La Casa, che colpisce per la sua immensa Garten-Spa e l’ottima cucina, è gestita dalla famiglia Behmer da ben 65 anni.

Dopo due hotel di proprietà della famiglia Brennfleck, il Meisenheimer Hof in Germania, il Parc Broekhuizen nei Paesi Bassi e una storica finca hotel in Spagna a Maiorca, il Waldschlösschen è il sesto hotel ad entrare a far parte del marchio Romantik nel 2023. «Nel settore alberghiero si sta diffondendo la voce che negli ultimi anni “abbiamo fatto i compiti” a Romantik», afferma Thomas Edelkamp, ​​​​CEO di Romantik, soddisfatto dello sviluppo positivo, e continua: «Oltre a un marchio forte e di appeal, ora offriamo agli albergatori – che vogliono condividere i nostri valori e la nostra mission – un pacchetto completo per il marketing e la distribuzione, che siamo in grado di personalizzare per ogni hotel. Il team di Francoforte offre competenti specialisti per ogni area del marketing alberghiero».

«Non vediamo l’ora di lavorare con Romantik», afferma l’albergatore Hans-Werner Behmer, che gestisce il nuovo Romantik Hotel Waldschlösschen insieme alla moglie Marion e al figlio Söhnke. «La nostra offerta di ospitalità di alta qualità è in linea con i valori del marchio. Sappiamo quale forza di vendita porti Romantik e quanti ospiti siano fidelizzati al  marchio. Insieme potremo ottenere molto per il Waldschlösschen», ha continuato Behmer.

Il Romantik Hotel Waldschlösschen offre camere di charme, benessere e cucina raffinata. L’atmosfera nordica e il legame con la regione si possono percepire in oltre 100 camere, e nella vasta gamma di attività ricreative tra prati verdi e un lago idilliaco.

Ottima cucina in due ristoranti

La famiglia Behmer accoglie all’Hotel Waldschlösschen da oltre 65 anni. L’ospitalità appassionata e il servizio cordiale sono un elemento importante tanto quanto la cucina di alto livello. Inoltre, la Casa offre due ristoranti conosciuti ben oltre i confini della regione. Il team dello chef Florian Holtmann vizia i palati con creazioni à la carte di alta qualità e piatti locali. Deliziose creazioni gourmet vengono servite la sera nel ristorante Olearius. Il legame tra l’hotel, il territorio e la natura si riflette nel ristorante Fasanerie. Oltre ai prodotti regionali come carne fresca, selvaggina e specialità di pesce provenienti dai paesi e dalle foreste circostanti, vengono lavorati e offerti anche materie prime dei contadini locali e prelibatezze a base di formaggio Backensholz.

Benessere in armonia con la natura

Fedele alla filosofia dell’hotel di relax e benessere in armonia con la natura, la grande Garten-Spa, con il suo giardino profumato e il padiglione delle erbe, invita a rigenerarsi. A disposizione una grande piscina coperta, la vasca idromassaggio e diverse saune nel giardino. Oltre alla sauna finlandese a 90 gradi e alla biosauna, a disposizione una fontana di ghiaccio, cascate e docce emozionali, un bagno di vapore aromatico, panche riscaldate, un percorso Kneipp e all’esterno una sauna russa. Per le signore la Ladies Lounge, una spa privata, offre vasca da bagno e letto ad acqua, un tempio Rasul e una doccia Vichy.

Meeting in un ambiente moderno

Le sale meeting modernamente attrezzate sono perfette per conferenze, seminari, workshop o riunioni. L’offerta è supportata da un servizio di catering su misura. 

Il marchio Romantik

Esperienze autentiche, calda ospitalità e storie vere caratterizzano i quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in dieci paesi europei: dalle locande di campagna di alta qualità alle esclusive case benessere fino agli hotel di lusso di “Pearls by Romantik”. Il marchio integra chalet selezionati, B&B esclusivi e case a schiera in vivaci metropoli. Romantik accoglie i viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Portogallo, Norvegia, Slovenia e Spagna. Attraverso partnership con les Collectionneurs in Francia, Secret Retreats in Asia e Gondwana Collection in Namibia, Romantik offre ai viaggiatori una rete premium che include un totale di 500 indirizzi speciali. Cucina eccellente e regionalità vissuta uniscono le strutture gestite personalmente in una collezione esclusiva per le massime esigenze sotto l’ombrello di un forte marchio Romantik, che ha festeggiato il suo 50° anniversario nel 2022.

Per informazioni: Romantik Hotels and Restaurants

Sito web: www.romantikhotels.com 

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.