SENHIT si esibisce sabato 1° aprile a Varsavia in Polonia, al Polish Eurovision Party!

Rappresentante di San Marino all’Eurovision Song Contest nel 2011, 2020 e 2021

18 milioni di stream su Spotify per “Adrenalina”

Collaborazioni con Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki e Tory Lanez

Vincitrice del Premio OGAE National Club

SENHIT

Nuove partecipazioni ai party eurovisivi

1 aprile – Varsavia, Polonia

14 aprile – Amsterdam, Olanda

16 aprile – Londra, Regno Unito

SENHIT, artista poliedrica, cantante, attrice e performer, nata a Bologna ma cittadina del mondo, è in tour in Europa, ospite dei più importanti party eurovisivi.

Il prossimo appuntamento è sabato 1° aprile a Varsavia, Polonia, per il Polish Eurovision Party dove si esibirà con il brano “Adrenalina”, che ha superato 18 milioni di stream su Spotify.

Quella del 14 aprile ad Amsterdam, Olanda, sarà invece una serata speciale perchè Senhit, oltre a cantare, presenterà l’evento Amsterdam Calling 2023 by Ogae Netherlands!

Il 16 aprile vola a Londra, Regno Unito, tra i protagonisti di London Eurovision Party 2023.

Senhit vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki e Tory Lanez. Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, in rappresentanza di San Marino, Senhit ha conquistato la serata finale e un pubblico internazionale! Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam, il progetto dedicato all’Eurovision che Senhit ha creato insieme a Luca Tommassini durante la pandemia per unire i fan di tutto il mondo, è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo.

Con il suo percorso artistico, Senhit ha sempre lanciato messaggi contro ogni forma di discriminazione, a favore della valorizzazione dell’identità, grazie a una musica che non ha confini e che trasmette vibrazioni positive.

Il 16 giugno Senhit presenterà il Gran Galà del Festival internazionale di Cori Lgbtq+ Various Voices (www.various-voices.it) che si terrà a Bologna dal 14 al 18 giugno 2023 con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Per la prima volta in assoluto dalla prima edizione del 1985, il Festival approderà infatti in Italia. Ad oggi sono previsti in arrivo più di 3500 coristi per 108 cori provenienti da 20 nazioni diverse tra cui tutta Europa e Stati Uniti. Oltre a presentare la serata, Senhit sta preparando una performance a sorpresa e si esibirà anche durante la Cerimonia di chiusura del 17 giugno.

È in radio “Try to love you” il nuovo singolo di Senhit, una ballata in inglese, raffinata e dal sound internazionale, prodotta da Thomas Stengaard, che già ha collaborato con Senhit per “Adrenalina” e che ha lavorato con molte star eurovisive e artisti come Alvaro Soler.

www.senhit.com – www.facebook.com/senhitofficial/ – https://twitter.com/senhitofficial

www.instagram.com/senhitofficial/ – www.youtube.com/user/senhitofficial/featured

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.