Birra di Pasqua FORST, una birra speciale

La Special Edition Birra di Pasqua FORST 2023 offre uno spunto ideale per brindare insieme alla Pasqua.
La Birra di Pasqua FORST è l’accompagnamento perfetto per i piatti tipici della tradizione pasquale, siano essi salati o dolci, perché si armonizza perfettamente con gli ingredienti di questa stagione.
Con il suo gusto fresco e le sue note aromatiche, morbide e seducenti, questa birra lager annuncia la stagione primaverile e le sfumature di colore giallo-oro sono create dall’uso speciale di luppoli che ricordano i fiori di Pasqua e che sviluppano il loro gusto inconfondibile al primo sorso.

L’aspetto dell’etichetta, decorata con elementi allegri come il coniglietto pasquale, le uova e i fiori, esprime i simboli tipici di questa ricorrenza e l’imminente inizio della primavera. Questa presentazione allegra e accattivante è una simpatica idea regalo per questo periodo di festa, con il basket pasquale da 6 bottiglie o nella pratica FORST “Souvenir Box” per 12 bottiglie.

La birra di Pasqua FORST è disponibile in bottiglie da 33cl, in cartone da 24, in basket pasquale da 6 e nella FORST “Souvenir Box” per 12 bottiglie, presso selezionati grossisti FORST in tutta Italia, nel FORST Shop, nello shop online FORST www.forst.it, nei Ristoranti-Birrerie FORST e nei locali SPILLER.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.forst.it.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.