Immagini di PAOLA E CHIARA AL CLUB PLASTIC

Tra coinvolgenti momenti karaoke guidati da Diego Passoni, e balli sfrenati sulle note dei dj set di Merk & Kremont, Sergio Tavelli e Albert Marzinotto

PAOLA & CHIARA - FOTO A USO STAMPA PARTY @ PLASTIC – PH. GIOVANNI GASPERINI
PAOLA & CHIARA FOTO A USO STAMPA PARTY @ PLASTIC – PH. GIOVANNI GASPERINI

In attesa di vederle scintillare sul palco dell’Ariston con il brano Furore (Columbia Records/Sony Music Italy), ieri sera Paola & Chiara hanno animato da vere regine della festa il Club Plastic di Milano, dancehall perfetto per celebrare all’insegna del divertimento e della musica il grande comeback dell’iconico duo.

Tra coinvolgenti momenti karaoke guidati da Diego Passoni, e balli sfrenati sulle note dei dj set di Merk & Kremont, Sergio Tavelli e Albert Marzinotto, Paola & Chiara hanno festeggiato in compagnia di amici, giornalisti, talent e ospiti d’eccezione, in una cornice più glam che mai, impreziosita dall’esposizione degli indimenticabili outfit originali indossati dalle sorelle Iezzi per scrivere pagine memorabili della loro carriera – da Amici come prima a Festival, da Hey! e Kamasutra.

“Ci piace l’idea di entusiasmare i nostri fan, di farli vivere in un mondo speciale. Vogliamo donare tutta l’energia che abbiamo al pubblico che ha voluto così tanto il nostro ritorno e ci ha aspettato con affetto: “Furore” la dedichiamo a loro!” – Paola & Chiara.

Accolte dagli applausi del pubblico, a sorpresa le sorelle Iezzi hanno annunciato il sold out della data del 13 maggio al Fabrique e il raddoppio milanese: il nuovo appuntamento al Fabrique del “PAOLA & CHIARA PER SEMPRE”, prodotto da Vivo Concerti, è in programma domenica 14 maggio.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di oggi (24 gennaio) su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 14:00 di domenica 29 gennaio.

PAOLA & CHIARA PER SEMPRE

GLI APPUNTAMENTI

27 aprile 2023 – Roma @ Atlantico

13 maggio 2023 – Milano @ Fabrique (SOLD OUT)

14 maggio 2023 – Milano @ Fabrique (NUOVA DATA)

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.